1) con quale app? se usi l'app di Gmail c'è l'opzione nelle impostazioni, altrimenti non saprei.
2) questo thread è "no modding", quindi è probabile che tu abbia sbagliato posto per fare questa domanda![]()
Ciao a tutti (non so se è il posto giusto),
avrei bisogno di un consiglio!
Flip Cover azzurra Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
o
Protective cover in TPU Light Blue Solid Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
vorrei prendere la flip cover azzurra e una delle 2 cover posteriori che ho messo qui sopra, dal sito samsung o cmq da qualche altra parte, ci stanno insieme? Cioè se metto la Flip Cover posso mettere anche la cover in TPU o quella trasparente ultra sottile? Qualcuno esperto mi consiglierebbe?
Grazie
Originariamente inviato da mocassino
E cosa usa sir Mocassino? Roftl
Ho provato firefox... Ma non parte nemmeno youtube in flash figuriamoci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A leggere 375 pagine non ce la faccio
qualcuno sa dirmi, per favore, xchè il mio S3 non carica le foto su facebook????
Sembra che le carica, sullo stato mi va avcanti, arriva al 100%, ma mi dice "impossibile caricare foto"![]()
Originariamente inviato da mattia315
No credo di aver risolto... Era juice defender che per un motivo o per un altro entrava in conflitto
Diasabilitandolo e riavviando il browser funziona tutto in modo liscio...
Speriamo non incontro altri problemi.-.
Mi sta facendo dannare questo flash player -.-
Uso primariamente boat browser, altrimenti dolphin e, in ultima analisi opera. Firefox e chrome, forse, miglioreranno, ma per ora non li uso. Prova, se ti serve il sync con i preferiti, firefox beta. Funziona meglio dell'altra versione
tappato dalla rete con patatalk![]()
mattia315 (08-09-12)
Originariamente inviato da mocassino
No io voglio usare il più possibile "roba stock"... Cerco di tenere il cell pulito xD
Grazie comunque![]()
Fauno (08-09-12)