Con hotmail mi è bastato mettere email e password e far fare in automatico, gmail mi dice dati errati![]()
esiste un'applicazione simile a S2U2 per windows mobile?
si, sulla home tieni premuto su un punto qualunque punto dello schermo dove non ci sono applicazioni e ti appare un menù.. dove puoi cambiare lo sfondo dello schermo bloccato, della home, o entrambi!
se ti sono stato utile puoi ''thanksarmi'' con il tasto in basso a sinistra del mio post![]()
ciao ragazzi volevo sapere due cose:
1) come si fa a vedere se un s3 è brandizzato? (all'accensione c'è solo il logo samsung,quindi non dovrebbe esserlo) però ho trovato applicazioni installate tipo tim cloud...
2) qual è l'ultimo firmware aggiornato per s3 rilasciato da kies? il mio è IMM76D.I9300XXBLFB (versione build) è l'ultimo?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Hai semplicemente chiuso alcuni processi che giravano in background e non lo fare spesso che non serve a nulla su android come potrai leggere in diversi topic. Poi sinceramente giochi che vanno a scatti li vorrei proprio vedere...mha!
Assolutamente no, io la faccio quasi tutte le sere.
Ma che ci devi fare con 16 gb di spazio?!?
Mi sembra che tu abbia su l'ultimo fw brand tim...
Digita *#1234# e poi controlla qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159237
Inviato dal mio star-tac 85
Ultima modifica di gianluca.g; 12-09-12 alle 23:41
danielhouse90 (13-09-12),roccovite (13-09-12)
se volessi usare il calendario di gmail e sincronizzarlo con il galaxy, come si può creare un evento sonoro ad una certa data ed ora, e come evidenziarlo nella home page, senza abbassare la tendina delle notifiche? grazie.