Salve ragazzi, ho un problemino. Quando collego l's3 al pc, entro nella cartella DCIM, ma non mi fa vedere l'anteprima delle foto e dei video; sono costretto ad aprire l'immagine per vedere cos'è! C'è una soluzione per vedere l'anteprima?
MicheleDonia (19-09-12)
Salve a tutti,
scusate se l'argomento è già stato trattato: ho provato una ricerca sul forum e non sono riuscito a trovare alcuna risposta soddisfacente. Forse è in questa stessa discussione, ma ormai è di oltre 400 pagine...
Ho appena acquistato un SamsungGalaxyS3, approfittando dell'offerta TRE, e arrivato a casa l'ho acceso e configurato. Ho il problema che ora mi scarica sul cellulare TUTTE le foto che ho su GooglePlus.
Sincronizzare i dati, specie rubrica e calendario, è chiaro che per me è fondamentale, però non voglio avere in locale le 3000 foto che ho online. Ho cercato un poco tra i settings ma non ho capito cosa devo cambiare per mantenere il sync solo di rubrica e calendario.
Se ci fosse un'anima pia che mi potesse spiegare cosa devo cambiare [magari con una foto di una schermata o un link] gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti per qualsiasi risposta.
E' normale perchè viene visto come dispositivo multimediale... la soluzione è usare il programmino che trovi su xda per montare la SD esterna come memoria di massa... e vedrai quindi in risorse del computer la MicroSD come se fosse una pendrive ed in quel caso vedrai anche le anteprime..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
MicheleDonia (19-09-12)
Ciao a tutti, ho un problema con le notifiche. Io ho la notifica whistle, e va tutto bene tranne che solamente con un contatto, quando questo mi manda messaggi (ho letto che il problema potrebbe essere la lista messaggi che è piena, e ogni volta che mi arriva un messaggio su quel contatto ne elimina altri vecchi, ma la lista era piena da prima che venisse fuori il problema) si interrompe a metà. Qualcuno mi può aiutare? magari anche limitando i messaggi per conversazione...
Ultima modifica di Muff; 18-09-12 alle 22:51
Salve a tutti ragazzi e complimenti per questo magnifico forum,ho acquistato un galaxy s3 e volevo chiederVi qualke consiglio per velocizzarlo o al massimo ottimizzarlo senza montare su rom cucinate(per il momento).Ho notato la quantità della ram usata ma non sembra un problema per adesso anche se leggendo i vari topic sembra normale,mi potreste dire cosa posso attivare nelle opzioni dello sviluppatore?tipo Non mantenere attività o limita processi in background,forza rendering gpu.
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.
ragazzi ho comprato l's3 ma ho un problema con l'account samsung .
immetto la mia mail e password e mi dice che la mail non è valida!! come è possibile? ho provato a mettere un'altra mail .
.lo stesso..
ho provato a creare un'altro account
niente lo stesso...
cosa puo' essere, qualcuno sa aiutarmi?