Originariamente inviato da
agatinoagatoni
Salve, volevo sapere se anche a voi ogni volta che tentate di far partire un Hangout su Google+ l'applicazione Crasha!

Un top di Gamma con sistema operativo Google che non regge il Social Network di Google?! Stamattina ne ho fatto uno con una sola persona invitata da me e tutto ok; oggi ho tentato di farne diversi dove io ero invitato e niente da fare o con più persone ma sempre la stessa situazione: Cell in blocco e crash dell'Applicazione. Ho provato a fare LogOut e rientrare, a svuotare la Cache, ma niente... Che mi dite?
Inoltre Ripropongo qua il mio Post dato che questo topic è molto più seguito rispetto a quello sugli accessori:
Proprio ieri mi sono arrivati gli accessori Samsung presi una settimana fa... Fortunato rispetto a molti nella tempestività ma... Deluso dalla qualità degli accessori:
Cover TPU molto carina ma il tasto di accensione è scomodo da premere;
Dock da scrivania vorrei capire se è normale che quando lo utilizzo da appoggiato si muove tutto sia verso destra che verso sinistra e se quando mi chiede se utilizzarlo come Orologio da scrivania o Music Hub c'è qualche differenza particolare; cioè io ne ho scelto uno a caso e poi sono andato nel menu a scegliere la musica; [il problema del falso contatto nel movimento credo di averlo risolto; non premevo bene verso il basso per inserirlo

]
Tasto veramente dolente l'ADATTATORE HDMI... Perchè per collegare il cell alla Tv in alta definizione devo tenere collegato anche il caricabatterie? L'ho provato per 10 minuti e quindi mi è partita la carica; non è rischioso per il cell fare queste brevi cariche da 10 minuti e poi riscollegarlo? Poi nella mia Tv (un 46 pollici Samsung Hd ma non Full) il video mi si vedeva un po a rallenty, non capisco se è problema di tv che non supporta la risoluzione del video o non saprei; mentre il cavo era collegato, inoltre, mi si è riavviato il cell e adesso se vado su batteria non mi conta piu la percentuale dall'ultima ricarica al 100% ma da quando ho staccato il caricabatterie dal connettore HDMI (lo avevo collegato con batteria al 96% e l'ho scollegato 5/6 minuti dopo).
Cosa mi dite in merito? Sono problemi che avete riscontrato anche voi? Devo preoccuparmi per il mio cell? Grazie mille!