ok, grazie.. magari lunedì provo a chiedere al centro assistenza se secondo loro c'è qualcosa di strano nel comportamento del telefono in generale, e se sì contatterò il venditore..
Salve a tutti, sono un pò niubbo riguardo android e il galaxy s3 appena preso e volevo porvi un "paio" di domande:
Come mai non c'è la spunta usa reti 2g come nel mio precedente samsung?
Appena preso mi ha chiesto di fargli l'aggiornamento firmware, dopo averlo fatto ogni volta che provo ad aprire "orologio" mi dice che e stato arrestato e non me lo fa aprire, help ? =(
ho vodafone con 500 mb di internet, posso tenerla sempre accesa o oppure tira giu tutto ? Contando che uso solo facebook (poco e niente), whatsapp, sporadiche mail e navigazione oppure mi conviene accenderlo solo quando serve?
Whatsapp riuscirei a farlo funzionare senza connessione dati con la vodafone ? Perché c'erano degli amici a cui funzionava senza connessione dati... Grazie mille a tutti in anticipo =)
Salve ragazzi vi vorrei fare un domanda però non so se sono al thread giusto.
Posso navigare con il Galaxy Tab. 2 (quello della promozione visto che è solo wifi) tramite il Galaxy S 3?
Grazie.. lo so che nn è il posto giusto.
Ciao si sei OT ma cmq ti aiuto io, dato che è arrivato ora ora che a me il tablet.. Basta che nelle impostazioni dell'S3 metti thetering wifi attivo e ovviamente attivi il 3g..a quel punto farai da hotspot.. Quindi se col tablet cerchi rwti wifi ti dovrebbe spuntare il tuo gs3
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
fabrizio25 (22-09-12)
Salve. Ho un problema piuttosto snervante e speavo che voi poteste aiutarmi. Ho acquistato Il Galaxy s3 qualche mese fa e tranquillamente, attraverso il computer, ho inserito nella memory card la mia playlist. (72 Canzoni).
Qualche giorno fa ho scaricato dal programma Freeyoutubetomp3converter (come ho sempre fatto) qualche nuova canzone dimenticandomi però di specificare la conversione in mp3. Perciò me li ha convertiti in "file originali youtube" e io li ho inseriti nel telefono senza accorgermente. Successivamente mi sono accorta dell'errore e li ho eliminati, inserendo i nuovi file nel formato giusto. Da quel momento in poi la situazione è degenerata. Provando ad aprire le mie vecchie canzoni, non le riconosceva, dicendo che il formato, per l'appunto, non veniva riconosciuto. Automaticamente da 72 canzoni sono rimasta a 19, il telefono le ha rimosse autonomamente. Ho pensato, strano, ma che problema c'è? Reinserisco le canzoni. Il problema è che non mi fa più nè eliminare nessuna delle diciannove canzoni superstiti ma neppure aggiungerne di nuove alla cartella. Vi prego di aiutarmi, sono disperata. Grazie