Salve....mi è capitata una cosa un pò strana...la batteria stock del mio galaxy s3 comprato 4 mesi fa ....non carica più ...e praticamente morta.....come sia possibile una cosa del genere per un smartphone da quasi 700 euros????meno male che ho una batteria di riserva acquistata x le emergenze...sempre originale intendo!!!!vorrei sapere se le batterie non originali da 2300 o 3150 mhz sono compatibili con lo smartphone....e che non siano dannose x l'hardware!!con una batteria x l'uso che faccio non arrivo a metà giornata e star sempre li a caricare non posso!!!consigli??

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di auleia; 22-09-12 alle 
) .... ma soprattutto una cosa la rubrica .. rispetto a quella che avevo con l'HD questa la vedo molto più "spoglia" priva di contenuti .. son certo che la maggior parte di voi sa di cosa parlo avendo provato i contatti dell'HD .. seguendo una discussione qui son riuscito (purtroppo però usando un app) a "colorare" un po questa rubrica .. però ci son ancora dei dettagli che mi creano un piccolo "scontento" .. sarebbero: il fatto che con l'HD i contatti mi venivano tutti suggeriti si collegavano senza alcun problema (ci mancava poco che facevano tutto da soli) mentre con l'S3 devo scorrere di continuo la rubrica per trovare quelli simili .. voi direte tanto è una volta poi li hai sempre collegati ed invece no .. perche non so come spesso riesco a scollegare tutti i contatti e mi tocca ricollegarli .. fin quando era con l'altro non c'erano problemi faceva quasi tutto da se mentre rifare tutto con questo equivale ad ore di pianti