provando un'altra batteria non si carica nemmeno quindi o è l'attacco del cell o il carica batteria! adesso dando con un colpo di pennello al connettore usb del cell mi appare il simbolo della batteria che si ricarica ma è fermo li da tanto... cioè non si sta ricaricando!
Perchè io vorrei installare anche app da 1gb diciamo e siccome ho la micro sd da 64gb vorrei sfruttarla per le app anche senza dover cancellarle e far spazio ogni volta...altrimenti non la sfrutto proprio al massimo anche se metto foto video e audio...
p.s. un'altra domanda...purtroppo x me è un blocco non da poco il fatto che dopo 3 messaggi il galaxy me lo converta in automatico in mms...non c'è un modo per disattivarlo?
p.p.s. ancora un'altra domanda...chi di voi usa kies? è un'applicazione ufficiale samsung? diciamo che è una specie di itunes ma per il nostro galaxy?
grazie per le risposte e scusate per le 1000 domande
Ultima modifica di Bakura; 25-09-12 alle 12:38
"Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."
"Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."
avrei due domande anche io,
come mai anche se attivo il feedback tattile anche per premere lo schermo non vibra ad esempio quando premo le lettere dei msg o quando premo un tasto delle impostazioni ma solo quando premo i tasti funzione?
altra domanda, mi è cambiato da solo il metodo di apertura della dropwindows (o come si chiama, la finestra che scende con le notifiche..xD) come lo cambio?prima era trascinando giu e mi si è messo con movimento dx-sx.. ho guardato in impostazioni e non l'ho trovato ma probabilmente sono cieco..:\
grazie in anticipo!![]()
"Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."
"Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."