Solo un controllo gentilmente..ho un paio di dubbi...
Grazie
Salve, volevo chiedervi una cosa anche se non so si tratti du in problema... ho lasciato il cell sotto carica e mi sono accorto che arrivato al 100% é rimasto scritto IN CARICA ed il Led Rosso per una 20ina di minuti prima di dire batteria carica. É una cosa del nuovo firmware? É sempre stato cosi? C'é qualcosa che non va nel mio cell? Grazie mille!![]()
volevo chiedervi una cosa qualche giorno fa ho aggiornato il firmware ma non mi interessa sapere che aggiornamento ho fatto ma mi sono accorto che è sparito s-planner e in compenso mi è apparsa una applicazione chiamata play books che io non ho assolutamente scaricato .Come posso fare a riavere s-planner?
strano, ma anche a me l'altro ieri era comparso l'aggiornamento firmware, ma era fuori casa, quindi l'ho posticipato di un giorno..... ma è sparito, che fine ha fatto ???
Ciao a tutti..premetto che ho problemi con internet e non posso collegarmi spesso...volevo chiedervi cortesemente una cosa...ho letto che e uscito un aggiornamento per l s 3 anche per i no brand ita...quello che volevo sapere e..tutti i pro e contro?? Ma proprio tutti tutti..anche eventuali stupidate...cosi valuto la sotuazione e vede come fare l aggiornamento...grazie in anticipo a tutti
Vai tranquillo, comunque puoi chiedere qui
Thread XXBLH1
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2091741
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2