Dieguccio scusami non c'è nessun altro modo diciamo con le impostazioni di default? Non voglio ne fare cose strane sul cell ne usare quell'app che non mi sembra il massimo...tu che ne pensi?
"Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."
"Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."
Ciao a tutti....spero che mipotetePOSSIATE aiutare!!!Allora praticamente io vorrei recuperare i file della memoria interna del telefono...dopo aver fatto un ripristino di fabbrica...Io ho già provato con dei programmi da pc...ma dato che il telefono mi viene riconosciuto come "dispositivo portatile" sul pc non mi viene riconosciuto nei programmi di recovery...ho provato anche programmi apposta per android ma niente....dal telefono anche ma mi chiedono i permessi root..come potrei fare?
Ultima modifica di Al3xI98O; 26-09-12 alle 15:49
Ho un problema Cnr la modalità alla guida sul telefono della mia ragazza. A differenza del mio il suo dice solo il nome di chi manda il messaggio e non il testo del sms. Anzi il suo al posto di leggere emette un suono tipo tzzz che sembra una vibrazione
impostazioni tempo di risposta, dove si trovano? mi pare di averle viste, si possono impostare da un minimo di 0,5 sec a non ricordo quanto. grazie.
non posso chat per il momento ma potete aiutarmi ho il galaxy s3 e se non leggo subito i messaggi squilla ogni 50 secondi circa...ho cercato ma nulla qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiii grazieeee
Non ho potuto resistere e nonostante il prezzo proibitivo l'ho comprato!
Lo paciocco solo da stasera ma già posso dire che rispetta tutte le mie aspettative. Le modalità di lettura e navigazione sono perfette, i caricamenti velocissimi (tranne youtube, ma non credo che lo si usi molto spesso) ed è decisamente fluido.
Lo adoro!
allura per la tendina, si era quella giusto, si è messa a posto da sola...O.o
come launcher non ne ho installati perchè mi trovo abbastanza bene senza, dici convenga metterlo?
per la vibrazione ho impostato la tastiera samsung ma non va comunque, ne quando digito ne quando apro app o altro..:\
rettifico..ho tolto e rimesso la spunta del feedback ed ora va..ha qualcosa di strano sto telefono..ahahahah![]()
Ultima modifica di tartosso; 25-09-12 alle 23:10
ciao a tutti volevo sapere se fosse migliore compare htc one x o il gs3. mi serve per navigare sentire musica giocare chiamare mandare sms fare foto. ho visto su internet che con i giochi ogni tanto il cell scatta è così? voglio un terminale che vada benissimo con i giochi. inoltre c'è qualche firmware buono con jelly bean? conviene aggiornarlo a jelly?