no nessun reset... io ho aggiornato il cel e dopo mi è comparsa la scritta "tutti gli aggiornamenti sono stati correttamente installati" stop!
dopo qualche ora ho ripreso in mano il cel ho comicianto a "scancherarlo" e ho notato questi "problemi" ripeto non so se è solo un mio problema o è successo a tutti i possessori di gs3.....
ps. non ho mai fatto reset prima di aggiornare ho sempre aggiornato tranquillamente senza aver mai problemi
RISOLTO!!!!!
AVEVO LA SCHERMATA HOME FACILE PER QUESTO NON MI FUNZIONAVA NIENTE.
ADESSO HO MESSO LA SCHERMATA STANDADARD E TUTTO FUNZIONA COME PRIMA!
Ultima modifica di marykemps; 07-01-14 alle 14:17
Salve ragazzi, probabilmente vi sembrerà un domanda banale e scontata, ma purtroppo non riesco a decidermi sul da farsi,leggo molti pareri contrastanti sull'aggiornamento a 4.3, voi cosa mi consigliate di fare? Aggiornare o non aggiornare? Questo è il problema.
ciao ragazzi questo nuovo aggiornamento non mi da problemi però alcuni cambiamenti non mi soddisfano e non riesco a tornare a prima.. volevo chiedervi se sono incapace io o proprio non si può... per esempio nei messaggi (sms) ora compare la faccina standard anche all'interno della lista su ogni messaggio cosa che ha di fatto rimpicciolito di molto il testo degli stessi e a me scoccia... oppure nella schermata di blocco mi risultano le chiamate perse con tanto di numero enorme mentre prima avevo impostato di vedere solo la notifica piccola in alto col simbolino della chiamata persa...
qualcuno sa come sistemare? ho fatto un giro tra le opzioni ma non c'è nulla.
p.s. ho l's3 originale nessun root nessun mod niente di niente se non l'aggiornamento che mi ha proposto il telefono stesso qualche settimana fa.
Salve ragazzi sono nuovo del forum e ho scaricato l'app da poco. Ho un grosso problema: da oggi pomeriggio ho problemi di velocità in download (mentre upload è rimasto veloce)...non supera i 70/80K!!! Il mio traffico dati è ancora alto, quindi non è un problema di contratto. Fatto la prova con altro dispositivo sempre con scheda TIM, ma il problema è rilevato solo sul mio dispositivo. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie