Qualcuno sa dirmi come selezionare una destinazione dalla mappa, anzichè scrivere l'indirizzo, nel navigatore preistallato nel gs3?
Nonostante scelga l'opzione "mappa" non mi permette di selezionare la destinazione...
Qualcuno sa dirmi come selezionare una destinazione dalla mappa, anzichè scrivere l'indirizzo, nel navigatore preistallato nel gs3?
Nonostante scelga l'opzione "mappa" non mi permette di selezionare la destinazione...
Ciao a tutti ... una domanda ... ma è possibile cambiare i colori della rubrica ?
Per intenderci cambiare il nero di default in un colore più chiaro
Grazie
Ragazzi come mai non riesco a vedere i video quando vengono caricati su forum oppure sull'app flipboard? Sento l audio ma vedo tutto nero! Invece se il video si collega a youtube non ho nessun problema! C entra qualcosa sul fatto di non avere flash player?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
ho un piccolo problema,se così si può chiamare con l's3 di un mio amico,qualcuno sa dirmi come si può disattivare istantaneamente il t9 come su s2. nella tastiera e aggiungere parole.
grazie
Inviato dal mio s2
Salve ragazzi.. volevo chiedervi una cosa. Da quando ho fatto il root (null'altro) mi pare che la navigazione in Wi-Fi e connessione dati mi va molto lenta.. soprattutto in h+. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Qualcuno usa con soddisfazione questo fantastico telefono come lettore MP3?
Io ci sto provando ma l'audio non mi sembra un granché anche con vari tipi di cuffia. Continuo a preferibili l'iPod classic
Inviato Da Samsung Galaxy S III
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Ultima modifica di Elektrosphere; 03-10-12 alle 09:41
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Cerchi un indirizzo su maps, una volta trovato tappi sul riquadro bianco che ti appare sulla mappa (quello in cui è scritto l'indirizzo da te cercato), dal menu che si apre selezioni "indicazioni" e poi in basso avrai la possibilità di scegliere "navigazione" (ti apre ovviamente il navigatore) o "indicazioni" (visualizza il percorso sulla mappa).
Inviato dal mio star-tac 85