Salve... Scrivo qui in quanto problema generico che non so se sia dovuto al post aggiornamento a Jelly Bean (aggiornamento fatto da base pulita e poi ripristinato solo la Rubrica tramite Kies, con Goolge non ci sono riuscito).
Certe volte mi sembra che la barra delle notifiche non sia di un nero forte ma tipo trasparente sul viola, e la stessa cosa la striscia della notifica di avast... E' normale?
Cioè se scendo la tendina delle notifiche la barra dove c'è l'orologio e la data si vede che è nera mentre se ritorno nella home e nei menu la barra dove c'è la batteria e l'orario non è cosi scuro il nero!
La luminosità non è automatica ma impostata da me e più lo rendo luminoso piu si nota la poca intensità del nero che tende ad un viola scuro sul trasparente (non so se mi spiegho).
E' impostato il risparmio energetico ma anche togliendolo per qualche istante non mi pare sia cambiato niente... E' tutto normale?
Ciao! Magari è già stato chiesto ma essendoci 560 pagine in questa conversazione è un pochino proibitivo leggerle tutte...cmq...ho il galaxy s3 (sennò sarei nel forum sbagliato!xD) e volevo sapere se è possibile inserire nel testo di un sms il numero di telefono di un contatto della rubrica senza che si trasformi in un mms!
Ciao a tutti
come faccio a far in modo che le email che leggo(hotmail) tramite l'app di default samsung, nel momento in cui le elimino, mi si eliminano anche sul server hotmail.it???
Tra le impostazioni non ho trovato nulla(invece in htc sensation c'era la spunta "elimina anche su server"....
Qualcuno sa aiutarmi?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
A me invece niente....dato che non c'era un impostazione...credevo anche io che automaticamente si eliminassero....ma dopo 1 mese di galaxy s3 sono andato sul web e avevo centinaia e centinaia di email da ricontrollare.....perchè non me le segnava ne lette, ne eliminate.....
Cosa posso fare???
HTC One (M7)
non saprei guarda... Potresti provare ad impostare una sincronizzazione più frequente con hotmail magari...
Philips9 (09-11-12)
HTC One (M7)