Ma come si fa a fare lo screenshots su sto s3. Holetto basta passare la mano sullo schermo ma a me non succede niente.
Ho guardato sulle impostazioni e l'opzione è attiva.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione ...sono passato a android con un galaxy s3 ( blu ) brand Tim e dopo 2 ore di utilizzo x scoprire appunto android da ex possessore di iPhone mi ritrovo con un telefono che al momento ha problemi di audio in conversazione in quanto io non sento loro e loro non sentono me.La cosa che + mi ha fatto arrabbiare che contattando Samsung exsclusive mi parlano di riparazione e non di sostituzione x la cronaca il tel mi è arrivato lunedì 18, Tim invece sta in stand by in quanto a loro ancora non risulta avvenuta la portabilità ma spero e mi auguro che la Tim non mi parli di riparazione,attendo consigli .....
Non credo c'è ne siano, attendi la tim con la portabilità e vedi cosa ti dicono, ma lo hai ritirato presso un centro tim?
L'audio lo perdi sia in entrata che in uscita, credo sia un difetto del terminale
Comunque hai provato un'altra sim?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Grazie x l'attenzione... Il telefono mi è arrivato x corriere a seguito di una sottoscrizione con un Promoter e ho provato pure con altra SIM
ci puo stare benissimo che sia un problema di rete e non di telefono tim come le altre compagnie parlano di massima coperturas poi in realta non è cosi.....
guarda, puoi fare un tentativo, nulla di pericoloso o invalidante
fai un wipe cache, non si sà mai
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Ho un problema....visualizzando delle immagini completamente nere , mi sono accorto di una linea a forma di virgola della grandezza di 2 cm più nera rispetto a tutto il resto dello schermo..e qualche puntino qua e la sempre bello nero...cosa può essere?
questi segni e punti li vedo solo se sono in una stanza buia dove riesco a vedere anche la "luce nera" del display... è un problema e devo farmi sostituire il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Enricodf; 20-06-12 alle 18:37