a si hai scritto solo per dire questo?
te la potevi pure risparmiare, non sei stato utile a nessuno.
animal77 (28-10-12)
Forse, e dico forse, ha dato fastidio il modo, so anche io che se cammino x strada e sento bestemmiare non lo hanno, ma lui non ha nemmeno chiesto aiuto x una cosa che non sa... quindi credo che sia l'atteggiamento... poi tu sei libero di fare quello che vuoi, ma un minino di rispetto e educazione per chi magari può risolverti il problema. E qui chiudo il discorso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
questi atteggiamenti non sono utili al forum, alla prossima ti infraziono
perchè:
ma soprattutto perchè<<<<<<<<<<<<<<<<<<.------4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti,
o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge,
perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
I) REGOLE GENERALI
1. Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto:
per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.
2. Ogni utente che adotta un comportamento non conforme al regolamento verrà sanzionato dapprima con un infrazione,
e qualora continui a non rispettare le seguenti regole verrà bannato temporaneamente o permanentemente a discrezione degli Amministratori del Forum.
3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori.
Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata,
chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
prova a seguire i consigli di scorpion, pag. 84 post 831 del thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-bean-84.html
non usare eventuali sfondi animati;
inoltre vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, massimo 2 processi...
fai sapere se è migliorato, perchè io in questo modo riesco a stare intorno ai 530-550 Mb.
corgiov (29-10-12)
Ho un problema, sicuramente stupido ma che non riesco a risolvere!
Quando apro il browser di internet mi parte il sintetizzatore vocale!
In qualsiasi sito il telefono parla e non so se dipende da questo, visto che non ci avevo fatto caso precedentemente, i vari link e barre di riempimento sono incorniciate di arancione!
Ho già disattivato la modalità alla guida ed anche talkback!
Come posso risolvere il problema? :/
PS: ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato niente, scusate se era un problema già trattato!
C'e qualche app per scaricare film gratis sul telefono ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No light flow non ce l'ho installata!
Cmq ora non parla più, però ho una strana cornice arancione che mi evidenzia tutti i link e che praticamente mi impedisce di aprirli, per farti un esempio se voglio cliccare sulla seconda pagina dei risultati della ricerca di google mi torna alla home!
Screenshot_2012-10-28-22-01-00.jpg
Per farti capire, questa è la cornice!
Ultima modifica di MinionMoo; 28-10-12 alle 22:04