Originariamente inviato da rizzotti91
Capito ma cosi facendo con copia ne fa uno alla volta nn c è la possibilita di copiare tutta la conversazione
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rizzotti91
Capito ma cosi facendo con copia ne fa uno alla volta nn c è la possibilita di copiare tutta la conversazione
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ho preso il cavetto otg....
secondo voi come mai una penna da 16 giga verbatim la legge tranquillamente mentre un'altra da 8 giga non la vede proprio??
entrambe formattate fat32....
dove potrebbe stare l'inghippo?
tapatalk e forum hwupgrade. faccio il login, ma se vado in altro/profilo leggo "impossibile connettersi al forum, contattare...". che fare?
un altra domanda come si possono tradurre intere pagine o singole parole? grazie.
Salve ho disattivato dal mio galaxy s3 l'applicazione predefinita Email. Naturalmente l'icona è scomparsa e riesco a trovare l'applicazione solo se vado su : impostazione- gestione applicazioni- tutte. Accanto all'applicazione compare la scritta "Disattivata" e cliccandoci su non mi è possibile premere nessuna opzione per la riattivazione. Come posso fare?
Spero gli amministratori mi perdonino se ho aperto questa discussione me non ho trovato nulla, nella funzione ricerca, inerente al mio problema. Grazie
Ciao,
ma perche' anche quando zummo una foto la parte in alto resta sempre nera?
2 problemi affliggono il mio s3 da giorni. il feedback tattile non va, e quando blocco il telefono non sento il suono del blocco, non parlo dell'acqua, ma quel sono simile ad ad un lucchetto... ho fatto i vari wipe e messo firmware nuovo.. aiuti??
salve,
dove lavoro io abbiamo un router wifi, quindi mi vorrei collegare e sfruttare il wifi, ora il problema è questo, attivo il wifi, inserisco la password e mi dice sempre ottenimento indirizzo ip in corso... poi dopo un bel po di tempo esce il messaggio "rete disattivata. connessione di bassa qualita'". il segnale è alto, non capisco perche mi fa questo problema. vorrei mettere io manualmente gli indirizzi ip ma non so come si fa... mi aiutate??
grazie