Grazie della risposta totoreubit!!!
400 bianco faccio fatica, ci sto guardando da giorni perché sono molto interessato... questo mi sembrava buono, poi pellicola ecc ecc sembra tenuto davvero bene!
ciao a tutti chiedo scusa se posto in una sezione sbagliata la mia domanda ma sono nuovo del forum.
il mio problema è il seguente: da qualche giorno ho iniziato ad usare skype (con credito a consumo) per le mie telefonate, ma aimè puntualmente dopo circa 1 minuto la telefonata si interompe. mi sembra sbagliato attribuire il problema alla connessione, se fosse ballerina perchè la chiamata termina sempre con tale precisione? ho pensato ad un problema di impostazioni ma le mie conoscenze informatiche non sono adeguate. spero che possiate aiutarmi. mi farebbe comodo approfittare dei bassi costi degli abbonamenti di skype visto che non ho il fisso!!
grazie
scusate, qualcuno sa dirmi come aggiornare il GS3? tutti parlano di aggiornamento ma io ho ancora la versione 4.0, inoltre in questo sito è difficile colloquiare con qualcuno visto che per accedere alla chatbox bisogna fare la gavetta e poi io come nuovo arrivato trovo difficltà a districarmi nei vari forum e a trovare quello che mi occorre.. GRAZIE
Originariamente inviato da AndreRoby
Se tutti fanno la stessa cosa lascia proseguire l'aggiornamento, disattivando prima l'antivirus... é importante...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App