Ho aggiornato la fotocamera,ma nulla,nn vuole saperne di attivarsi con il movimento...altri suggerimenti?
Ho aggiornato la fotocamera,ma nulla,nn vuole saperne di attivarsi con il movimento...altri suggerimenti?
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Blue
Kernel: Boeffla Kernel CM 2.1
Recovery: Clockwork v6.0.4.4
ROM: CyanogenMod 11 NIGHTLY
Modem: MK6 (No-Brand)
Launcher:stock Launcher
Grazie dieguccio per la velocità della risposta e la chiarezza, usare l'sd come magazzino mi sta benissimo infatti per video e foto, musica, tutto ok, ma come faccio a sapere quali cartelle appartenenti alle App posso mettere li senza problemi per il loro funzionamento?
Ciao e grazie ancora per la tua attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 Androidiani App[/URL]
Salve, ho un problema con il il galaxy s3, ho impostato la password per il blocco dello schermo e ora vorrei disabilitarla ma l'opzione per disabilitarla è ingrigita. Come posso fare? grazie
Ciao quando io sposto unaplicazione dalla sd interna a quella esterna poi quando la vado ad aprire mela fa installare dinuovo e mi ritorna di nuovo al sd interna
Piu che dieguccio dovresti chiamarti flash, vista la tua tempestività nel dare risposte
;-). Per cartelle intendevo i file che si possono spostare senza compromettere il corretto funzionamento delle app
Ma perché devo cancellare parte della firma ovvero eliminare l'url della App Androidiani? Altrimenti mi da errore invio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
il device ora mi da come errore "il programma Messaggi è stato arrestato" e non mi fa andare nei messaggi e nemmeno ne riceve