Prova come suggerito una decina di post fa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
diegocapassi (17-12-12)
[QUOTE=diegocapassi;2904139]Ragazzi buongiorno,
Qlcn può aiutarmiad eliminare il numeretto di notifica aggiornamento su Samsung apps?
Ho già svuotato cache, dati, riavviato....tutto...
È ancora lì e nn ho aggiornamenti da fare...
Bo. .sono al lavoro ma ho cercato senza trovare nulla. ..
Cmq grazie linux (done)
Grazie
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere
premetto che ho comprato il mio primo smartphone cioè questo s3 un paio di giorni fa...
ho provato a far arrivare le mie mail sul telefono(le mail erano su yahoo.it)
ho creato una nuova mail(gmail.com) e sono andato su pop3 e ho inserito l'idirizzo vecchio(per spostarle su gmail)
fino qua tutto bene..
però adesso mi ritrovo con con 2 icone:
una c'è la forma di una busta chiusa con in mezzo la @ e nell'angolino il numerino(di mail da leggere)..ed è nominata E-mail
nell'altra una busta aperta con dentro un foglio e scritto M.. ed è nominata Gmail
quindi mi ritrovo con le mail in tutte e 2 le icone...
come posso fare per utilizzarne solo una?
e poi..le mail sull'accaunt yahoo sono tutte sparite...non si possono vedere anche da lì?
spero di essere stato abbastanza chiaro
grazie mille in anticipo
Secondo voi è migliore un firmware italia no brand o firmware brand...premetto che il mio è brandizzato tre
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avevi già posto questa domanda, e ti avevo anche risposto. Comunque la scelta è soggettiva, con brand H3g, hai un paio di applicazioni dell'operatore, il logo in avvio e lo sfondo. In quella no brand no. Poi sinceramente non ricordo in termini di prestazioni quale sia migliore. Tieni conto che anch'io ho H3g come operatore e l'ho tenuta su 30 minuti![]()
Io ho un problema con Facebook, tante volte nelle barra delle notifiche alcune immagini che cerco di condividere su Facebook si bloccano a 20, 40 % di caricamento e per risolvere devo riavviare il dispositivo, facendo così scompaiono i download interrotti, ma c'è qualche soluzione più veloce per sistemare gli upload delle foto di FB falliti ? o è per forza necessario riavviare ?
vorrei eliminare una delle 2 icone perchè arrivano le stesse mail