si:
android riempie sempre la ram "al massimo", fin quanto può, per poi liberarne un po' alla volta (killando le app) se è necessaria per altre operazioni...perciò avrai sempre la ram, non dico piena, ma comunque parecchio utilizzata![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Aledroid88 (11-01-13)
Ciao a tutti amici, un consiglio URGENTE,.
Domani mi vedrò con un ragazzo per scambiarci il device, il mio white con il suo blue.
Come faccio a capire se è garanzia Italia o Europa?
digita dal dialer del telefono il codice *#1234# e controlla se nella voce CSC compare la sigla ITV, il che vuol dire che è fw italiano no brand...se no, per essere ITA, deve esserci una di queste:
GOM = ITALY
HUI = ITALY TRE
ITV = ITALY NO BRAND
OMN = ITALY VODAFONE
VFG = ITALY VODAFONE
TIM = ITALY TIM
VOM = ITALY
WIN = ITALY WIND
XET = ITALY
FWB = ITALY
puoi trovare la lista delle altre provenienze QUI
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
rionap (11-01-13)
Ragazzi scusate esiste qualche app che mi permetta di leggere ed inviare messaggi che mi arrivano sull s3 dal tablet??
Tutto perchè dove vivo nn c è un buon segnale e devo tenere il cell sempre in unmpunto della casa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grazie tante Pietrone, un' altra cosa...
Sapete in caso di scambio, come cautelarsi, del tipo fare una scrittura privata, (lo so, stò esagerando) o cose del genere per evitare qualsiasi inconveniente?
Intendo dire è possibile in seguito dimostrare che il possesso di uno smartphone deriva da uno scambio?????
hai un blocco particolare? tipo pin o riconoscimento facciale/sorriso o altro? perchè così è normale che non funzioni!! comunque modalità alla guida dipende che aggiornamento hai! se 4.1.1 si trova su s-voice se hai 4.1.2 lo trovi nell'impostazione lingua e inserimento e lo puoi anche mettere nella barra in alto dello scroll come su ICS!
la modalità alla guida però ti legge semplicemente i messaggi e ti dice il nome di chi ti sta chiamando
Prova questa.
Va installata sia nel Tablet sia nel telefono. Permette di sincronizzare SMS.
L’avevo citata io. Alcuni firmware la mettono a disposizione fra le icone delle notifiche. Comunque, ecco il percorso:
Impostazioni\Personale\Lingua e inserimento\Sintesi vocale\Modalità alla guida.
Potrai sia attivarla e disattivarla, sia modificarla.
Ultima modifica di corgiov; 12-01-13 alle 08:02
Ragazzi buongiorno...ieri ho pulito un po' il mio Galaxy S3 con un ripristino ai dati di fabbrica, dopodiché ho provato a reinstallare l'applicazione Instagram ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Come mai?? L'ho usata fino a 5 minuti prima del ripristino...grazie!