Visualizzazione stampabile
-
Problema foto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum:-) ho un problema che mi sconcerta : sul mio s3 in vita da circa un mese ieri ho notato che le prime foto scattate senza alcun motivo si sono danneggiate!! Alcune sono coperte da del grigio per circa 3/4 mentre altre hanno perso definizione e non si può più zoomarci dentro! Il firmware è il più recente tim non l'ho mai rootato ne altre cose è completamente stock... Penso che domani andrò in assistenza spero in un vostro aiuto! Venendo da un telefono anti diluviano questo fatto mi ha veramente depresso... Un'ultima cosa le foto in questione sulle immagini contatto e anteprime si vedono integralmente! Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
mi rimedi una schermata grigia? (tipo metti un link ad un'immagine, cose così)
Perché se per schermata grigia intendi una tipo lo sfondo della mia home (prima immagine che ho in firma) io la vedo perfettamente
Mi passeresti il link dove hai preso quello sfondo così lo provo sul mio cell?
-
che icona strana è che mi è uscita da un paio di giorni?
ne sapete qualcosa ragà?
https://www.dropbox.com/s/q0254h6vnc...3-16-50-42.png
-
Quote:
selassie92
è CHATON , un servizio samsung. toglila pure.
mentre in altro hai il trattino perchè hai disabilitato le notifiche.
-
Quote:
di4b0liko
è CHATON , un servizio samsung. toglila pure.
mentre in altro hai il trattino perchè hai disabilitato le notifiche.
ma come faccio ?
sapresti cosi gentile da indicarmelo ?
-
Quote:
selassie92
ma come faccio ?
sapresti cosi gentile da indicarmelo ?
impostazioni ->sicurezza ->opzioni blocco schermo ->collegamenti
-
Quote:
di4b0liko
impostazioni ->sicurezza ->opzioni blocco schermo ->collegamenti
No non mi va via...
-
Quote:
Linuxx
Mi passeresti il link dove hai preso quello sfondo così lo provo sul mio cell?
È il ritaglio della parte più scura di questo sfondo HD per iPad. In quel sito trovi un bel po' di sfondi (con un bel po' di grigi)
A me si vede tutto perfettamente, quindi se riscontri alterazioni potrebbe essere un problema
-
Quote:
selassie92
No non mi va via...
ma parli dell'icona arancione o del trattino in alto?
per l'icona devi andare dove ti ho suggerito e scegliere un'altra app da associare.
pe ril trattino basta che riattivi le notiche nella barra in alto dove hai il wi-fi/risparmio energetico/etc...
-
Quote:
molochgrifone
Domandina: ho installato un access point in ufficio, il mio GS3 si collega alla rete da lui generata, ma in realtà non la riesce ad usare per fare nessun tipo di attività. Ovviamente con tutte le altre reti wi-fi funziona senza problemi, e la rete stessa funziona, visto che il notebook da cui vi sto scrivendo è collegato alla rete generata dall'AP e non ha problemi di sorta nell'utilizzarla. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Hai Ip fisso o dinamico. Io avevo il problema di avere la connessione ma non la navigazione e ho dovuto aprire le porte del Router con Ip statico e ora accesso e navigabilità eccezionali compreso tutte le e-mail.
Enzo
-
Quote:
di4b0liko
ma parli dell'icona arancione o del trattino in alto?
per l'icona devi andare dove ti ho suggerito e scegliere un'altra app da associare.
pe ril trattino basta che riattivi le notiche nella barra in alto dove hai il wi-fi/risparmio energetico/etc...
Perfetto era la seconda :) :)
Ti ringrazio tantissimo
-
Quote:
selassie92
Perfetto era la seconda :) :)
Ti ringrazio tantissimo
di nulla! :)
-
Quote:
mocassino
marca tipo e modello dell'access point, che sistema di filtraggio ha? Per password, per IP, per MAC address, nessuno?
Quote:
di4b0liko
l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti che operatore hai!
io a casa ho fastweb e posso collegare solo 3 indirizzi IP.
se collego il 'quarto' (smartphone) vedo la rete wi-fi connessa ma non posso fare attività.
nel caso non fosse questo il problema prova a vedere dal indirizzo del router 192.168.1.1 se lo vedi connesso (il galaxy intendo)..
prova a fare un ping.
Quote:
enzocc
Hai Ip fisso o dinamico. Io avevo il problema di avere la connessione ma non la navigazione e ho dovuto aprire le porte del Router con Ip statico e ora accesso e navigabilità eccezionali compreso tutte le e-mail.
Enzo
È sicuramente un problema del genere di quello di enzocc. Di fatti dopo un reset dell'AP ora mi collego con l'S3 ma non più con il notebook... Uff quanto odio le reti...
-
Quote:
molochgrifone
è sicuramente un problema del genere di quello di enzocc. Di fatti dopo un reset dell'ap ora mi collego con l's3 ma non più con il notebook... Uff quanto odio le reti...
hai fastweb!?
-
Dalle notifiche a tenda iniziale attiva le notifiche. Vedrai che l'icna sparirà e torneranno le motifiche.
Saluti
-
Quote:
di4b0liko
hai fastweb!?
No telecom. Praticamente o si collega il cell o il pc... Quindi direi che ho un solo indirizzo IP utilizzabile secondo voi?
EDIT: ora vanno entrambi. ARIBOH!
-
riposto il mio problema...lo vedo leggermente lento e se il telefono è in stand by con il blocco tasti attivato se arriva un sms e lo apro direttamente dal blocco prima di andare a messaggi apre la schermata dov'ero precedentemente...il più delle volte la home...cosa potrebbe essere???già provato un wipe cache ma il problema si è riproposto ed è abbastanza fastidioso anche nella velocità generale...me ne accrgo perchè la mia ragazza ce l'ha uguale e va decisamente meglio!!!!help me!!!
-
Salve A Tutti. Volevo Chiedervi se per caso conoscete qualche lettore multimediale alternativo a quello stock, che faccia in modo di far vedere i tasti per cambiare canzone nella locksreen invece di dover sbloccare ogni volta il telefono. Oppure magari un paio di cuffie con i comandi diretti.. Grazie :)
-
Quote:
zeroof
riposto il mio problema...lo vedo leggermente lento e se il telefono è in stand by con il blocco tasti attivato se arriva un sms e lo apro direttamente dal blocco prima di andare a messaggi apre la schermata dov'ero precedentemente...il più delle volte la home...cosa potrebbe essere???già provato un wipe cache ma il problema si è riproposto ed è abbastanza fastidioso anche nella velocità generale...me ne accrgo perchè la mia ragazza ce l'ha uguale e va decisamente meglio!!!!help me!!!
il tentativo che puoi fare è un reset totale
-
Riposto la mia domanda:Ciao a tutti, sono nuovo del forum:-) ho un problema che mi sconcerta : sul mio s3 in vita da circa un mese ieri ho notato che le prime foto scattate senza alcun motivo si sono danneggiate!! Alcune sono coperte da del grigio per circa 3/4 mentre altre hanno perso definizione e non si può più zoomarci dentro! Il firmware è il più recente tim non l'ho mai rootato ne altre cose è completamente stock... Penso che domani andrò in assistenza spero in un vostro aiuto! Venendo da un telefono anti diluviano questo fatto mi ha veramente depresso... Un'ultima cosa le foto in questione sulle immagini contatto e anteprime si vedono integralmente! Grazie in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
il tentativo che puoi fare è un reset totale
mi aiuteresti a capire come faccio a salvare tutto ciò che ho nel telefono???rubrica, app a pagamento e quant'altro...grazie!!!per reset totale dovrei fare cosa????
-
raga vi prego non so più che fare..allora la storia e questa, ho un galaxy s 3 che praticamente il segnale della sim prende a palla (ho h3g) ci chiamo navigo in 3g tutto ok...poi magari dopo 2 giorni vado a chiamare e mi dice non registrato su rete pero il segbale in alto con il 3g ce e infatti se provo a navigare in 3g tutto ok facebook whatsapp etc...ho cambiato firmware modem kernel lo mandato alla samsung dove me lo hanno rimandatl indietro dicendo che dai test effettuati
il cellulare e perfetto allora chiamo gli operatori chiedo se potrebbe essere bloccato imei e mi dicono tutti di no...io non so che fare davvero..raga pago 100 euro a ki mi risolve il problema
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
ho scaricato flash player... come lo devo integrare/installare nel browser?? e se è possibile anche in chrome :D
-
Allegato 19032
Vedete? Mi da internet connesso infatti ora sto scrivendo dal s3 ma se provo a chiamare mi da non registrato su rete
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Isterico89
ho scaricato flash player... come lo devo integrare/installare nel browser?? e se è possibile anche in chrome :D
Non devi fare nulla il browser lo utilizza quando serve
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ummh... ho aperto un video nel browser ma va fuori sincro voce e video... in chrome non funziona...
-
Quote:
electronik
Allegato 19032
Vedete? Mi da internet connesso infatti ora sto scrivendo dal s3 ma se provo a chiamare mi da non registrato su rete
Fai un esperimento: quando non ti serve la rete dati, vai sulle impostazioni del telefono (dati) e seleziona "solo gsm" e poi sintonizzati sul segnate tim (non preoccuparti: sul comparto voce, se sei cliente TRE, i roaming su tim non lo paghi, ma solo per le telefonate, eh: non per i dati internet).
Prova così e vedi se ti telefona ;)
Se sì allora vuol dire che è un problema della rete TRE e non del telefono (lo so perché ho tre anche io)
-
Niente da fare stato del servizio fuori servizio non mi fa chiamare ma in 3g si tutto ok infatti sto scrivendo da s3
-
http://img.tapatalk.com/5ea558e3-c5fa-1f48.jpg
Ragazzi ora prende mi fa chiamare vi prego aiutatemi...
-
Anch'io ho la TRE Voce e Superinternet e scarso o segnale assente in abitazione. Non registrato alla rete perchè senza copertura.
Scusa ma il roaming voce con Tim che ho segnale non si paga?
Quale procedura! Ho dovuto prendere il Gigaset per il Voip e Fring sul S3.
Grazie
-
Quote:
enzocc
Anch'io ho la TRE Voce e Superinternet e scarso o segnale assente in abitazione. Non registrato alla rete perchè senza copertura.
Scusa ma il roaming voce con Tim che ho segnale non si paga?
Quale procedura! Ho dovuto prendere il Gigaset per il Voip e Fring sul S3.
Grazie
no, il roaming Tim , da Tre, VOCE non si paga, ovviamente. Quello dati sì, e pure paracchio ;)
DAi un'occhaita al contratto che hai sottoscritto: ci dovrebbe essere scritto ;)
-
Ragazzi é possibile cambiare la funzione di quando tengo premuto il tasto menù (quello accanto al tasto home)... cioè voglio fare che quando tengo premuto il tasto menù apro Go Sms... é possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Ragazzi é possibile cambiare la funzione di quando tengo premuto il tasto menù (quello accanto al tasto home)... cioè voglio fare che quando tengo premuto il tasto menù apro Go Sms... é possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non mi risulta
-
ciao a tutti,un consiglio per un locker screen funzionante!!!!GRAZIE!!!
-
Quote:
zeroof
Cioè vuoi un consiglio per il wallpaper?
Non ho capito :)
(io ho il lockscreen protetto da password e non da pin, tra l'altro attivabile/disattivabile con un tap dalla home grazie ad un toggle di Elixir che sto testando personalmente: me lo ha inviato tre giorni fa lo sviluppatore perché quello del programma era buggato su S3. Per ora funziona perfettamente :D )
Ah, aspetta, ma tu intendi lockscreen che blocca il touch mentre rimane acceso il display? Oppure un lock screen che quando si riaccende il display ti chiede la password o il pin?
-
Quote:
zeroof
che intendi per locker screen?
un locker diverso da quello di default?
prova con go locker sta nel play store
-
Quote:
mocassino
no, il roaming Tim , da Tre, VOCE non si paga, ovviamente. Quello dati sì, e pure paracchio ;)
DAi un'occhaita al contratto che hai sottoscritto: ci dovrebbe essere scritto ;)
Ti ringrazio. Non so se il contratto mi è stato dato, comunque ho la Sim Tre 10 cent. per tutti e poi la Superinternet 3Gb con rinnovo automatico a 5€ mensili. Forse il contratto è anche in rete ma il sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. fa schifo, lentezza al max
Chiederò eventualmente al negozio ma per ricevere e parlare con Tim da 3 con lo smartphone S3 che devo fare?
Grazie ancora.
-
[QUOTE=mocassino;2016413]Cioè vuoi un consiglio per il wallpaper?
Non ho capito :)
(io ho il lockscreen protetto da password e non da pin, tra l'altro attivabile/disattivabile con un tap dalla home grazie ad un toggle di Elixir che sto testando personalmente: me lo ha inviato tre giorni fa lo sviluppatore perché quello del programma era buggato su S3. Per ora funziona perfettamente :D )
Ah, aspetta, ma tu intendi lockscreen che blocca il touch mentre rimane acceso il display? Oppure un lock screen che quando si riaccende il display ti chiede la password o il pin?[/QUOTE
mi sono accorto che quello di elixir non funge :)e lo sto usando abbastanza!!!ottimo consiglio..a breve ti chiederò qlks ;) ...e cmq mi serviva un tasto sulla home che mi bloccasse il cell invece di premere il tasto fisico di dx del cell...spero di essere stato chiaro!!!
-
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi se senza nessuna App c'è la possibilità di verificare il funzionamento dei componenti dell cel... Non sono convito il WiFi funzioni alla perfezione e volevo fare qualche verifica!!!
-
Quote:
enzocc
Ti ringrazio. Non so se il contratto mi è stato dato, comunque ho la Sim Tre 10 cent. per tutti e poi la Superinternet 3Gb con rinnovo automatico a 5€ mensili. Forse il contratto è anche in rete ma il sito
Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. fa schifo, lentezza al max
Chiederò eventualmente al negozio ma per ricevere e parlare con Tim da 3 con lo smartphone S3 che devo fare?
Grazie ancora.
Sotto copertura tim paghi le telefonate normalmente, internet invece non è incluso, quindi lo pagheresti a parte (molto salato)
Per chiamare in roming devi avere in modalità rete, attivato automatico