Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
certo mi scuso.... ma il suo comportamento non è lecito... in pm non risponde....
Valuti lei la situazione, potrà sembrare scortese però per tenere in ordine una sezione grande e in crescita come questa si devono fare scelte a volte infelici.
Se però lei reputa che Zicky esageri esistono i supermod a cui rivolgersi (ad esempio Andromeda1968) .
Spero che con questo finiscano gli off topic....
DA PARTE DI TUTTI.
Grazie
-
Quote:
blackhook
azz.... non mi banni ??? mannaggia non è nel tuo stile.....
Quote:
blackhook
cerca di essere sportivo e non tifoso... cancella quello che vuoi... ognuno ha le sue soddisfazioni....rotfl queste sono le tue....e io non insulto nessuno... del resto è tutto scritto... non inventare cose non vere....
Quote:
blackhook
bravo dai una pulita,,,, almeno sparisce traccia ... clap clap
Quote:
blackhook
certo mi scuso.... ma il suo comportamento non è lecito... in pm non risponde....
c'è per caso scritto da qualche parte che è obbligato a rispondere ai pm? no..e comunque non vedo dove sta il problema, ZiCkY è un amico oltre che collega ed ha sempre svolto il suo lavoro di mod in maniera opportuna e imparziale..vedendo questi tuoi post, ti prego di non provocare più e di attenerti alle regole del forum, e se hai un problema postalo e lo si risolverà sicuramente, perchè nel nostro forum possiamo contare su utenti davvero competenti, vedi jacobrucia, dieguccio, lo stesso ZiCkY e anche il sottoscritto.
sicuro che capirai, grazie e buona continuazione
-
Ciao raga,
ho provato a leggere tutti i post ma non riesco a trovare come configurare le mail di virgilio per riceverle senza wifi :-(
Inviato dal mio HIPOGNE 999 giallo piscio usando Androidiani App
-
Quote:
dragonhearts73
Ciao raga,
ho provato a leggere tutti i post ma non riesco a trovare come configurare le mail di virgilio per riceverle senza wifi :-(
Inviato dal mio HIPOGNE 999 giallo piscio usando
Androidiani App
Senza wifi è la stessa ma funziona solo con scheda tim
Inviato di nascosto con.....
-
Volevo ringraziare Dieguccio..sono riuscito ad aggiornare.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Senza wifi è la stessa ma funziona solo con scheda tim
Inviato di nascosto con.....
perché solo con tim?????
Inviato usando................Androidiani App
-
Quote:
dragonhearts73
Perché virgilio ha il blocco sugli operatori. La sincronizzazzione Funziona solo con tim e alice.
Cosi come libero (mi sembra ma non sono sicuro) che funziona solo con wind e infostrada
Sono blocchi che pongono gli operatori per costringere gli utenti a tenere la linea... O credono di costringere
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
19Francesco81
Volevo ringraziare Dieguccio..sono riuscito ad aggiornare.
Grazie!
Di nulla, ciao ;)
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ringrazio tutti per avermi dato dei validi consigli nel risolvere i problemi del mio device, comprato da poco più di tre giorni e già mi da una marea di problemi, prima con la tastiera che scriveva solo numeri anche con la modalità alfabetica, poi una marea di errori legati ai messaggi, capisco che il firmware sia ancora troppo fresco per funzionare al meglio.. magari nei prossimi aggiornamenti le cose cambieranno in meglio come accadde per il mio vecchio Galaxy s2, a proposito di aggiornamenti, ma a me mica lo trova l'ultimo! nè tramite OTA, nè tramite (Kies che, non riconosce più il dispositivo), odin fa bene il suo lavoro ma, con i firmware che scarico dalla lista nell'apposito thread la situazione precipita, si ripresentano tutti i problemi su citati, ora si è presentato un altro "problema", telefono in standby, arriva un messaggio e la suoneria si ferma a metà, è come se qualcuno toccasse il display, premesso che a casa mia non ci sono spettri o ectoplasmi xD non mi so spiegare questa cosa strana, chiamo ghostbusters??? xD spero di risolvere xkè mi da ai nervi aver speso 699€ e già nei primi giorni di utilizzo devo fare una lotta per usufruire persino della suoneria. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Perché virgilio ha il blocco sugli operatori. La sincronizzazzione Funziona solo con tim e alice.
Cosi come libero (mi sembra ma non sono sicuro) che funziona solo con wind e infostrada
Sono blocchi che pongono gli operatori per costringere gli utenti a tenere la linea... O credono di costringere
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
ma come si può "aggirare" il problema o_O
Inviato usando............ Androidiani App
-
X Blackhook
ho letto le vostre "beghe" e francamente di utenti che si lamentano ce ne sono fin troppi....se non siete contenti dei vostri terminali...capisco che uno se la prenda perchè ha speso dei bei soldi...ma è inutile spargere negatività....avete scritto le vostre perplessità..va bene.....ma poi vendetelo e uscite dalla sezione....compratene un altro e segui la nuova sezione magari il cambio gioverà alle tue esigenze....inutile e dannoso scrivere sempre "il galaxy fa schifo...ha questi problemi....è nato male...anche il galaxy S6 sarà cosi ecc ecc. ecc." e ho letto anche di peggio in altri utenti.....
ora se poi i moderatori cancellino e fanno notare questi problemi non ti devi meravigliare...
consiglio finale....cambia terminale oppure cambia atteggiamento...tanto cosi non serve a nulla....tanto la Samsung guadagna lo stesso anche senza di te o senza di me.
-
Quote:
dragonhearts73
ma come si può "aggirare" il problema o_O
Inviato usando............
Androidiani App
Prova un'altra applicazione esterna, tipo k9 dal market, oppure imposti Virgilio per reindirizzare le mail su Gmail, il mittente non lo saprà, ma a te arrivano push
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Prova un'altra applicazione esterna, tipo k9 dal market, oppure imposti Virgilio per reindirizzare le mail su Gmail, il mittente non lo saprà, ma a te arrivano push
mi dispiace virgilio blocca anche l'inoltro della posta verso account che non siano virgilio o alice
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
mi dispiace virgilio blocca anche l'inoltro della posta verso account che non siano virgilio o alice
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Mmmmm visto che lo avevano fatto con altri credevo fosse possibile, ok come non detto :(
-
Quote:
dieguccio
Mmmmm visto che lo avevano fatto con altri credevo fosse possibile, ok come non detto :(
questa è la mia esperienza personale, se esistono soluzioni benvengano
-
Ragazzi ho un dubbio...ma il buono di 100€ + assicurazione, si possono usare entrambi? oppure se ne deve scegliere uno tra i 2?
-
-
Ragazzi da qualche settimana seguo +o- tutti i topic inerenti l'S3 ( ne possiedo 2), mi sto convincendo di una cosa ( forse diro' una boiata :) che i brand 3 siano usciti con gia' il firmware aggiornato...... secondo voi potrebbe essere possibile?????
Scrivo questo perche' io non ho riscontrato nessun tipo di problema sui 2 device..... o meglio l'unico era la notifica degli sms ed email che non si azzerava.....risolto.....
fa' dei video che e' uno spettacolo come tutto il resto..... boh....
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi da qualche settimana seguo +o- tutti i topic inerenti l'S3 ( ne possiedo 2), mi sto convincendo di una cosa ( forse diro' una boiata :) che i brand 3 siano usciti con gia' il firmware aggiornato...... secondo voi potrebbe essere possibile?????
Scrivo questo perche' io non ho riscontrato nessun tipo di problema sui 2 device..... o meglio l'unico era la notifica degli sms ed email che non si azzerava.....risolto.....
fa' dei video che e' uno spettacolo come tutto il resto..... boh....
No 3 ha il firmware Più vecchio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
No 3 ha il firmware Più vecchio..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
beh allora mi ritengo fortunato :)
-
Scusate..purtroppo il problema delle notifiche sms riappare(anche dopo aver installato il launcher alternativo,avendolo però poi disinstallato)..come posso risolvere?inoltre la batteria quando la stacco dal caricatore risulta al 99%..anche se mi dava carica completata 100%!Ma il problema delle notifiche è davvero fastidioso...
-
Quote:
mattiuccio86
Scusate..purtroppo il problema delle notifiche sms riappare(anche dopo aver installato il launcher alternativo,avendolo però poi disinstallato)..come posso risolvere?inoltre la batteria quando la stacco dal caricatore risulta al 99%..anche se mi dava carica completata 100%!Ma il problema delle notifiche è davvero fastidioso...
ti rispondo per la questione batteria..è tutto normale..succede su quasi tutti i telefoni nuovi.. 97-98-99 quindi non ti preoccupare
-
Quote:
ZiCkY
ti rispondo per la questione batteria..è tutto normale..succede su quasi tutti i telefoni nuovi.. 97-98-99 quindi non ti preoccupare
ok grazie mille per l'info e la celerità!
-
Quote:
mattiuccio86
allora non si è risolto il problema della notifica, facciamo un'altra prova?
-
Quote:
dieguccio
allora non si è risolto il problema della notifica, facciamo un'altra prova?
Diciamo che quando avevo installato il launcher non mi dava problemi..anche dopo averlo disinstallato sembrava non dare problemi..stamattina però..la notifica non andava via!
dimmi pure per la prova..
-
Quote:
mattiuccio86
Diciamo che quando avevo installato il launcher non mi dava problemi..anche dopo averlo disinstallato sembrava non dare problemi..stamattina però..la notifica non andava via!
dimmi pure per la prova..
potresti provare quando hai la notifica ad andare in imopostazioni>gestione applicazioni>tutto>clicchi su messaggi>cancella cache , cancella dati e arresta forzato
a un amico ho fatto così e da due giorni tutto ok, però si cancellano i messaggi che hai adesso
-
Quote:
dieguccio
potresti provare quando hai la notifica ad andare in imopostazioni>gestione applicazioni>tutto>clicchi su messaggi>cancella cache , cancella dati e arresta forzato
a un amico ho fatto così e da due giorni tutto ok, però si cancellano i messaggi che hai adesso
ok..allora provo e ti faccio sapere!
In precedenza leggendo su internet risolvevo andando in gestione attivata..RAM e facevo cancella memoria!la notifica andava via..ma era momentanea..appena ricevevo un nuovo messaggio mi rimaneva la notifica anche se il messaggio l'avevo letto...non so quanto possa essere d'aiuto..ma può essere che la notifica che rimane sia dovuta a qualche applicazione o qualcosa che da fastidio?scusate l'ignoranza...e grazie per la disponibilità
-
Quote:
mattiuccio86
ok..allora provo e ti faccio sapere!
In precedenza leggendo su internet risolvevo andando in gestione attivata..RAM e facevo cancella memoria!la notifica andava via..ma era momentanea..appena ricevevo un nuovo messaggio mi rimaneva la notifica anche se il messaggio l'avevo letto...non so quanto possa essere d'aiuto..ma può essere che la notifica che rimane sia dovuta a qualche applicazione o qualcosa che da fastidio?scusate l'ignoranza...e grazie per la disponibilità
potremmo anche sospettarlo, ma non sei il solo, quindi deve esserci qualcosa nelle due applicazioni, facciamo questo tentativo, speriamo bene
-
sapete se è possibile impostare in qualche modo una suoneria mp3 per le notifiche del S Planner????
Con le sue suonerie non lo sento mai e quindi sono costretto a non utilizzarlo!!!!
Grazie
-
domanda, dato che ero abituato con iphone e itunes, che facevo un backup completo e se ripristinavo trovavo tutto come avevo lasciato, c'è qualche app che faccia lo stesso direttamente sulla SD? My Backup Pro può andare?
-
Quote:
Zenith
domanda, dato che ero abituato con iphone e itunes, che facevo un backup completo e se ripristinavo trovavo tutto come avevo lasciato, c'è qualche app che faccia lo stesso direttamente sulla SD? My Backup Pro può andare?
backup di cosa?
comunque devi avere i permessi di root per backuppare tutto, altrimenti le applicazioni comunque si svuotano dei dati se fai un ripristino
-
Ragazzi domanda da quasi neo androidiano, fino ad ora ho sempre avuto nokia (ultimo N8-00) e per quanto riguarda la navigazione GPS basta che collegavo il telefono al PC e tramite il software Nokia Suite mi scaricavo le mappe che volevo e che mi servivano, così anche per le voci del navigatore e poi ci navigavo tranquillamente con il GPS, senza alcun ausilio dell'AGPS, ecco volevo capire come funziona sul galaxy S3, cioè come si scaricano le mappe desiderate e le voci mappa sul telefono per la navigazione offline con GPS integrato?
Grazie
-
Oddio :rolleyes: il navigatore nativo di google non serve scaricare le mappe ma ci vuole la rete dati
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
cioè per usare il navigatore sul galaxy S3 devo avere per forza il collegamento alla rete...e quindi non posso usare la navigazione offline?
Scusate a che serve allora il GPS interno?
NOn mi dite che sto lasciando il mio amato Nokia N8 dove posso navigare offline e scaricarmi le mappe che mi servono per andare su un top di gamma dove per navigare devo essere per forza connesso?
-
Salve a tutti ragazzi , da circa una settimana sono anch'io un felice possessore di questa meraviglia e ne sono molto soddisfatto! Ora sto cercando di capire però come poter cancellare delle suonerie che ho scaricato da Play Store. Mi si sono installate nel "reparto" Suoneria Dispositivo e Notifiche Predefinite e non so più come toglierle di mezzo . Ho provato in diverse maniere ma ancora non ce l'ho fatta! Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie!
-
Quote:
cyborgt800
cioè per usare il navigatore sul galaxy S3 devo avere per forza il collegamento alla rete...e quindi non posso usare la navigazione offline?
Scusate a che serve allora il GPS interno?
NOn mi dite che sto lasciando il mio amato Nokia N8 dove posso navigare offline e scaricarmi le mappe che mi servono per andare su un top di gamma dove per navigare devo essere per forza connesso?
credo proprio che con il navigatore integrato devi avere la connessione dati attiva.
oppure usi altri navigatori come navigon o sygic che compri dal market
-
Ragazzi
come si scatta una foto di cio che vediamo sul display?
con l'S2 si usava tasto centrale home piu tasto laterale destro.....
ma adesso?
-
Quote:
Egon
Ragazzi
come si scatta una foto di cio che vediamo sul display?
con l'S2 si usava tasto centrale home piu tasto laterale destro.....
ma adesso?
Stessa cosa, solo attendi un secondo di più, oppure fai passare la mano di taglio da destra a
Sinistra e ritorno
-
Quote:
Nihil Morari
A me invece funziona, l'occhio appare e scompare (o per lo meno a me fa così) quando fisso lo schermo per un po'..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche a me funzione..alla fine leggendo qui mi reputo fortunata, non ho nessuno dei problemi che avete voi fin ora....solo che mi cancella gli elenchi delle parole personalizzate e basta. Buona serata a tutti!
-
due cose che non riesco proprio a capire:
1) kies e la sincronizzazione foto,nel pc ho le foto tutte in una cartella e all'interno della cartella divise per sottocartelle, ho provato a sincronizzare sia con modalità album che cartella ma mi mette tutte le foto in un unico album che chiama CAMERA. ho creato gli album anche all'interno di kies ma niente, c'è un modo per fargliele mettere in cartelle separate?(naturalmente col copia incolla si.
2) la sincronizzazione delle foto con google come funziona?cioè quella picasa e upload istantaneo l'ho capito(quest'ultimo manda tutto su g+) ma quella funzione cosa fa esattamente?