Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.. ho preso da poco l'S3 e non riesco a caricare le foto dalla galleria a facebook perchè al completamento del download mi dice impossibile caricare! cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzocc
Ti ringrazio. Non so se il contratto mi è stato dato, comunque ho la Sim Tre 10 cent. per tutti e poi la Superinternet 3Gb con rinnovo automatico a 5€ mensili. Forse il contratto è anche in rete ma il sito
Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. fa schifo, lentezza al max
Chiederò eventualmente al negozio ma per ricevere e parlare con Tim da 3 con lo smartphone S3 che devo fare?
Grazie ancora.
Tre, non coprendo perfettamente tutta la rete nazionale (tre è solo UMTS, non è GSM) ha questa convenzione con tim per il roaming voce.
Infatti il roaming è "automatico": quando non c'è campo umts la sim si attacca automaticamente alla rete Tim in Gsm. Io, che a casa mia non ho copertura umts (sob), quando entro a casa vado nelle impostazioni del telefono e metto "SOLO GSM" nelle relative opzioni, poi vado a registrarmi, nello stesso menù, sulla rete tim.
È un po' macchinoso, anche se poi in realtà io nella home ho un toggle che mi fa accedere direttamente a questo menù, senza passare per le impostazioni generali :)
-
Ciao a tutti,qualcuno usa LIGHT MANAGER???l'app per i led dell'S3...se si funziona bene??è affidabile???grazie...
-
Ragazzi ho un problema...
scarico un applicazione, vado nell'applicazione Download, tappo sopra l'applicazione in. apk mi dice apri con:*DB editor o HTML view?
Non dovrebbe partire l'installazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho un problema...
scarico un applicazione, vado nell'applicazione Download, tappo sopra l'applicazione in. apk mi dice apri con:*DB editor o HTML view?
Non dovrebbe partire l'installazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché non dal market
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao gente, perché sul mio sgs3 non trovo più le impostazioni di chiamata, dove modificare lo stato se non disponibile se occupato il trasferimento di chiamata ecc?? Sapete dirmi dov'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Scusate, qualcuno l'avrà impostato, eliminazione e-mail spam. Mi sembrava di averlo visto sul manuale ma non lo trovo.
Grazie
-
Quote:
klima
Ciao gente, perché sul mio sgs3 non trovo più le impostazioni di chiamata, dove modificare lo stato se non disponibile se occupato il trasferimento di chiamata ecc?? Sapete dirmi dov'è?
Apri il dialer e vai nelle sue impostazioni.
Non è più nel menu generale
-
Quote:
JacOcaJ
Apri il dialer e vai nelle sue impostazioni.
Non è più nel menu generale
Porca la budella grazie...
-
Quote:
enzocc
Scusate, qualcuno l'avrà impostato, eliminazione e-mail spam. Mi sembrava di averlo visto sul manuale ma non lo trovo.
Grazie
Devi etichettare come Spam?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao, ogni volta che uso il widget "Google cerca" mi va in crash per diversi tentativi, spesso poi mi appare in conseguenza il messaggio che è stata chiusa per un errore Music Hub... succede solo a me? Dopo poi 4 o 5 tentativi riprende a funzionare...
-
Scusa da Impostazioni? Dx non lo vedo.
Grazie
-
Quote:
massirm
Ciao, ogni volta che uso il widget "Google cerca" mi va in crash per diversi tentativi, spesso poi mi appare in conseguenza il messaggio che è stata chiusa per un errore Music Hub... succede solo a me? Dopo poi 4 o 5 tentativi riprende a funzionare...
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte, clicchi sull'applicazione e fai cancella dati e arresto forzato
Quote:
enzocc
Scusa da Impostazioni? Dx non lo vedo.
Grazie
In Gmail, apri la mail interessata, e la etichetti come Spam
-
Se ne discuteva in un altro 3ad: qualcuno sa se omettendo di spegnere il device per diversi giorni di seguito (e quindi: caricandolo in stand by, ecc) si può danneggiare?
-
buongiorno a tutti.
volevo comprare l's3, ma leggendo tutto quello che è stato scritto qui mi sta passando la voglia, troppi problemi. cosa mi consigliate? è il meglio possibile o è meglio dirottare sul sony xperia s? ultima cosa, è vero che il blu è la versione aggiornata rispetto al bianco o è una palla galattica? grazie..aspetto urgentemente notizie, prima che scada l'inserzione su ebay..
-
Quote:
skinnerwolf
buongiorno a tutti.
volevo comprare l's3, ma leggendo tutto quello che è stato scritto qui mi sta passando la voglia, troppi problemi. cosa mi consigliate? è il meglio possibile o è meglio dirottare sul sony xperia s? ultima cosa, è vero che il blu è la versione aggiornata rispetto al bianco o è una palla galattica? grazie..aspetto urgentemente notizie, prima che scada l'inserzione su ebay..
Il telefono è un ottimo prodotto, comunque sulla home del forum, trovi confronto tra terminali, e ti aiuteranno a decidere,
Sul colore, a mio parere è stramegagalattica
-
Quote:
beteldue
Se ne discuteva in un altro 3ad: qualcuno sa se omettendo di spegnere il device per diversi giorni di seguito (e quindi: caricandolo in stand by, ecc) si può danneggiare?
non credo che si possa danneggiare, seppure un riavvio ogni tanto gli fa più che bene.
Ad ogni modo esistonone delle app (di una in particolare ho letto nel forum, non ricordo se in questo thread o in un altro di questa sezione) che fanno riavviare il telefono.... senza riavviarlo :) Credo siano un'ottima cosa per chi non lo riavvia mai :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da beteldue
non credo che si possa danneggiare, seppure un riavvio ogni tanto gli fa più che bene.
Ad ogni modo esistonone delle app (di una in particolare ho letto nel forum, non ricordo se in questo thread o in un altro di questa sezione) che fanno riavviare il telefono.... senza riavviarlo :) Credo siano un'ottima cosa per chi non lo riavvia mai :)
Insomma...
Il sistema rimane comunque acceso, una sorta di dormiveglia che non finisce mai
Ogni tanto non costa niente spegnerlo suvvia... a me tocca farlo con questo telefono infame ogni 2-3 giorni senno inizia a impallarsi che è una cosa che sfiora il ridicolo
Di solito basta riavviarlo non appena si nota qualche rallentamento, e poi questo s3 è una scheggia a spegnersi e ad accendersi, non costa niente fa solo bene
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte, clicchi sull'applicazione e fai cancella dati e arresto forzato
Grazie!!! sembrerebbe risolto! :)
-
Quote:
mattia315
Insomma...
Il sistema rimane comunque acceso, una sorta di dormiveglia che non finisce mai
Ogni tanto non costa niente spegnerlo suvvia... a me tocca farlo con questo telefono infame ogni 2-3 giorni senno inizia a impallarsi che è una cosa che sfiora il ridicolo
Di solito basta riavviarlo non appena si nota qualche rallentamento, e poi questo s3 è una scheggia a spegnersi e ad accendersi, non costa niente fa solo bene
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
più o meno ho detto quasi la stessa cosa ;)
Quote:
Ad ogni modo esistono delle app (di una in particolare ho letto nel forum, non ricordo se in questo thread o in un altro di questa sezione) che fanno riavviare il telefono.... senza riavviarlo. Credo siano un'ottima cosa per chi non lo riavvia mai
Per chi (per motivi di rintracciabilità o altro) non volesse mai spegnere il telefono (del resto se qualcuno ha sollevato la questione, un motivo ci sarà, spero), consiglio di andarsi a trovare l'app che citavo, la quale riavvia tutti i processi e quindi è salutare (quasi) quanto un riavvio del sistema e permette di farlo senza spegnere il telefono.
Per me il problema non sussiste, perché ho due batterie che alterno caricando nella dock, quindi ogni uno - due o tre giorni il telefono lo devo spegnere per cambiare batteria :D
-
L'app si chiama fast reboot se vi interessa! C'è la versione normale e la pro
-
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Succede anche a me e credo sia l'applicazione fatta cosi.
Non andare OT, chiedi qui per i dubbi riguardo l'applicazione androidiani https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
-
In Gmail, apri la mail interessata, e la etichetti come Spam
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^[/QUOTE]
Ho sì Gmail ma ho altri indirizzi E-Mail: da questi ricevo molto Spam!
Grazie
-
Ciao ragazzi , sapete per caso come posso eliminare il quadrato con l'orologio , si è creato dopo aver montato widgetlocker..
http://i47.tinypic.com/35btmat.png
Grazie
edit : riuscito :)
-
Quote:
mocassino
La vedo come te ! Ho visto piu sotto che c'è il nome della appl, dopo vado a curiosare
-
Ciao ragazzi, ho acquistato da pochi giorni il samsung s3, ma devo dire di esserne leggermente deluso al momento. Ho passato sul telefono rubrica e sms del mio vecchio iphone tramite kies, ma l'applicazione messaggi continua a freezarsi, mandando in blocco il telefono. Ho provato a fare un ripristino a condizioni di fabbrica e rifare la procedura di importazione, ma mi dà lo stesso problema. Scaricato anche sms pro e handcent sms ma l'applicazione dopo una fase iniziale in cui funziona e mi fa vedere i messaggi, non risponde più.
In generale il telefono tende parecchio a impallarsi. Ho 40.000 sms da iphone, è possibile che il problema sia questo? Da un telefono di questa fascia però mi aspetto che riesca a gestirli...
Grazie in anticipo!
Matt
-
Quote:
mattia315
L'app si chiama fast reboot se vi interessa! C'è la versione normale e la pro
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Ma non ho capito: questi reboot in qualche modo sarebbero benefici per il telefono? Lo puliscono?
Facciamo un'ipotesi estrema: uno per un anno intero non spegne mai il telefono. Da un certo punto di vista è possibilissimo, quando non lo usiamo si mette da solo in stand by. Cosa potrebbe succedere di negativo?
-
Quote:
Matt80x22
Ciao ragazzi, ho acquistato da pochi giorni il samsung s3, ma devo dire di esserne leggermente deluso al momento. Ho passato sul telefono rubrica e sms del mio vecchio iphone tramite kies, ma l'applicazione messaggi continua a freezarsi, mandando in blocco il telefono. Ho provato a fare un ripristino a condizioni di fabbrica e rifare la procedura di importazione, ma mi dà lo stesso problema. Scaricato anche sms pro e handcent sms ma l'applicazione dopo una fase iniziale in cui funziona e mi fa vedere i messaggi, non risponde più.
In generale il telefono tende parecchio a impallarsi. Ho 40.000 sms da iphone, è possibile che il problema sia questo? Da un telefono di questa fascia però mi aspetto che riesca a gestirli...
Grazie in anticipo!
Matt
hahahahahahaha
Scusa eh, ma vorrei capire due cose:
1 perché conservi 40K sms?
2 prova a fare così: metti 40K sms su un pc, poi cancellali dall'iphone e poi prova ad importarli sull'iphone
comunque kies fa schifo, usa qualsiasi altro programma per fare le stesse operazioni (questo al di là della questione sms, che sinceramente esula dalle mia capacità cognitive)
-
Quote:
beteldue
Ma non ho capito: questi reboot in qualche modo sarebbero benefici per il telefono? Lo puliscono?
Facciamo un'ipotesi estrema: uno per un anno intero non spegne mai il telefono. Da un certo punto di vista è possibilissimo, quando non lo usiamo si mette da solo in stand by. Cosa potrebbe succedere di negativo?
cosa succede se tieni acceso il pc per un anno intero?
È lapalissiano che ogni dispositivo elettronico di una certa complessità, che sia un tablet, un pc, o uno smartphone, avendo dei sistemi di memorizzazione che vanno a riscrivere e a sovrapporre, non possono che beneficiare da un riavvio.
Mi ricordo che con il pc fino a qualche hanno fa io addirittura facevo la formattazione semestrale, per tenerlo in salute (dopo particolareggiati, minuziosi e dettagliati backup, ovviamente).
Quello che hai in mano non è un telefono, è un computer, devi trattarlo con il medesimo riguardo, altrimenti usalo per telefonare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da Matt80x22
Grazie in anticipo!
Matt
hahahahahahaha
2 prova a fare così: metti 40K sms su un pc, poi cancellali dall'iphone e poi prova ad importarli sull'iphone
comunque kies fa schifo, usa qualsiasi altro programma per fare le stesse operazioni (questo al di là della questione sms, che sinceramente esula dalle mia capacità cognitive)
40 mila sms? Ma lol roftl
Comunque prova con iSMS2 droid e poi leggi qua http://www.kyweek.com/come-trasferir...ne-ad-android/
-
Quote:
mocassino
cosa succede se tieni acceso il pc per un anno intero? CUTTONE :D
hAI ragione; intanto ho lanciato fast reboot, che ha fatto in effetti una gran pulizia; ho lasciato il bottone sulla home e ogni tanto lo azionerò
-
Quote:
beteldue
hAI ragione; intanto ho lanciato fast reboot, che ha fatto in effetti una gran pulizia; ho lasciato il bottone sulla home e ogni tanto lo azionerò
io lo devo ancora scaricare, dici che merita?
-
Quote:
mocassino
hahahahahahaha
Eheh, sono quelli che avevo su iphone, sinceramente non avevo mai fatto granché caso al numero finché non sono passati per kies (che ha semplicemente preso i dati dal backup dell'iphone).
Proverò a diminuire profondamente il numero. Quale altro programma potrei usare per fare il passaggio? isms2droid e sms backup?
-
Io continuo ad avere questo maledetto crash del browser stock...più volte al giorno...e leggo di molti altri affetti dallo stesso problema...
Non capisco cosa lo provoca...il Tel è pulito...che sia un bug della versione firmware?
Qualche consiglio...oltre a ripristinare....
Altra storia sono 2 app che mi ritrovo scaricate ma che non conosco nemmeno: zinio e press reader ...come è stato possibile?
Grazie a tutti
-
40k sms sono 22 SMS al giorno per 5 anni consecutivi senza saltare nemmeno le feste!!
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
Matt80x22
Eheh, sono quelli che avevo su iphone, sinceramente non avevo mai fatto granché caso al numero finché non sono passati per kies (che ha semplicemente preso i dati dal backup dell'iphone).
Proverò a diminuire profondamente il numero. Quale altro programma potrei usare per fare il passaggio? isms2droid e sms backup?
mah, io veramente intendevo prgrammi di gestione da pc in senso più ampio... ma tu hai mac o pc?
-
Quote:
mocassino
mah, io veramente intendevo prgrammi di gestione da pc in senso più ampio... ma tu hai mac o pc?
Pc winzozz
-
Quote:
Matt80x22
Pc winzozz
allora hai solo l'imbarazzo della scelta. Io una volta usavo myphone explorer (da installare sul telefono e su pc), ora non uso nulla, perché non importo-esporto nulla di particolare: mi basta vedere le cartelle con esplora risorse ;)
-
nel s3 di mio padre, non moddato, brand vodafone, non suonano più le notifiche.. e non riesco a capire cosa sia successo...! mi sapete aiutare ? gli sms arrivano ma non vengono notificati col suone "whistle" che aveva impostato ma neanche con gli altri..