leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-da-solo.html
Diego chiedo a te che sei il più esperto ma sono accettate anche altre rispste, sto cercando di rimettere i vecchi messaggi del mio s2 nel s3 con l'applicazione sms backup & restore ma ogni volta che provo dopo tot messaggi mi da errore ... e devo riavviare il tel perche se vado in messaggi nn mi vede più niente, poi riavviato ho quei messaggi fino all'errore e per metterne altri stessa procedura ecc. siccome nn penso che al telefono faccia bene essere riavviato 50 volte c'è per caso qualcosa che posso fare ?
MrSergio89 (17-01-13)
purtroppo è uguale dopo 460 messaggi circa si da errore:null e devo riavviare per vedere i messaggi che ha messo, a questo punto faccio tutte le volte controlla duplicati e riparte dall'ultimo che nn ha messo tanto è uguale da sempre errore , cosi sono sicuro che nn perdo niente... grazie lo stesso speravo che era capitato a qualcun altro![]()
se è una di queste 2 dovrebbe essere compatibile SanDisk | Product Compatibility Tool prova a formattarla dallo smart, inoltre verifica che sia orginale ..... in giro ci sono molti falsi specialmente per questo marchio.
RAGAZZI AIUTO!
Un nuovo problema, perchè quando metto album musicali nel telefono non mi mette sempre tutte le canzoni dentro la cartella dell'album? ad esempio diversi album me li carica praticamente si vede la voce dell'album, la premo e si apre la lista delel canzoni ma non sono tutte, ne mancano tipo 3 o 4 dipende... e sono in un altra cartella nel lettore musicale con lo stesso nome dell'album! assurdo! quando lo collego al pc e controllo le cartelle stanno tutte le canzoni dentro una! invece sul telefono le canzoni sono divise alcune in un album altre in un altro!! ma perchèèèèèèèèè!!!
Cavolo speriamo sia vero che Samgung potrebbe abbandonare Android! Non è possibile che un cellulare cosi potentoso debba avere un sistema operativo cosi scadente pieni di errori, di bug e crash continui... Tanto ormai è proprietà di Motosola Android, vero?