giusto ha ragione cmq ho risolto nn so come ma era attivo il risparmio energetico anche se nn me lo dava su on ... l'ho acceso e spento e ora tutto ok![]()
Salve a tutti sono nuova e mi scuserete se posto la mia domanda in modo sbagliato o cose simili! Vorrei sapere se qualcuno di voi sa risolvere quel fastidiosissimo difetto della conversione da sms in mms con galaxy s3,so ke tra virgolette è normale,ma a me pesa molto! Qualcuno può aiutarmi? non voglio scaricare un altra app di messaggistica xkè quella nativa mi piace molto,ho letto in giro ke ce un modo alternativo si parlava di root rom recovery ecc,ho letto le guide ma nn c ho capito nulla! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Ciao a tutti,scusate io ancora non ci capisco tanto,ho letto che root (avere i permessi di root)significa avere i permessi di amministratore del proprio cell???Ho acquistato un cell da 549 euro(in offerta)ne sono il proprietario fisico ma non avendo questi famosi permessi di root non posso passare le app da memoria interna a quella esterna???Vabbè vuol dire che metterò su sd solo video,mp3 e foto....cmq penso sia assurdo.
Salve sono nuovo nel forum e non so se il mio problema è già stato trattato ma non ho trovato nulla al rigurado e non so se questo è il posto giusto per scrivere, comunque io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 a jelly bean 4.1.2 ma ho riscontrato un pò di problemi e quello che mi preoccupa di più è che quando uso il telefono sottocarica la batteria invece che continuare a caricarsi inizia a scaricarsi come se non fosse collegato il caricabatterie ma la saetta cè! avete delle spiegazioni al rigurado? Grazie infinite d'anticipo
Esatto, ovviamente il root ti permette di fare anche altro tipo modificare files di sistema o utilizzare programmi per modificare il proprio cell. Per la questione di spostare le app, solo alcune te le sposta senza root. Per le altre, ti occorre. Anche per me non ha molto senso.
Per problemi successivi all'aggiornamento ufficiale a JB, consulta questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Riguardo al tuo "problema" se così si puo definire, direi che è "normale" il consumo della batteria, ovviamente dipende con quale velocità si consuma ma comunque è ovvio che faccia più fatica a caricare oppure che si consumi gradualmente. E' un po come se tu attaccassi la batteria dell'auto direttamente ad un carica batterie oppure tenti di ricaricarla mentre la utilizzi con l'auto.
Ah ok. allora ti consiglio un ottima alternativa se non vuoi moddare. https://play.google.com/store/apps/d...5qYi5nb3NtcyJd
Ciao ragazzi sono nuova, non ho trovato nulla riguardante il mio problema, quindi chiedo quì!! Mi è capitato che all'improvviso dopo aver ricevuto un messaggio spunti "nessun messaggio" nella cartella dei messaggi, di conseguenza spariscono tutte le varie conversioni e non posso nemmeno inviare messaggi e sono costretta a riavviare il cellulare!! dopo torna tutto a posto.. E' snervante questa procedura, sapete aiutarmi??