ok leggerò bene la guida per sbrandizzare e quando avrò capito bene il tutto procederò.
Originariamente inviato da Pietrone94
Proverò. Grazie ancora. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Ciao a tutti...
sapete come far comparire i contatti in sola lettura che si sono cancellati dalla rubrica? per capirci, avevo un contatto sotto due nomi, li aveo uniti, volevo risistemarlo, l'ho diviso in due parti (da un lato mario rossi, con gmail, whatsup,rubricagoogle), dall'altro mar rossi con facebook, altro telefono, google+), ne ho eliminato uno ed è comparso il msg, "impossibile eliminare contatti in sola lettura, verrà nascosto dalla rubrica."
ecco...come faccio a ritrovarlo ora??grazie a chi saprà aiutarmi
Raga ma come si fa a modificare la notifica della batteria scarica? Ricordo che con l's2 potevo modificare la percentuale in cui ti avvisa della batteria scarica! Vorrei abbassarla un po
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi...per aggiornamento:
mi da sempre errore tramite la rete dati, mi dice di scaricarlo con rete wi-fi...vado sotto rete wi-fi e nulla..solito errore
"aggiornamento al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovate più tardi."
quindi???
nemmeno tramite KIES mi da qualche possibilità...
è corretta sta cosa?
raga ma con jelly bean esiste la possibilità di collegare il telefono come memoria di massa? cioè che il computer rileva il telefono come un hard disk e ti da 2 memorie divise in risorse del computer?
MrSergio89 (15-01-13)
MrSergio89 (15-01-13)