È un "hack nascosta" presente in quasi tutti i device Android e varia da versione a versione.![]()
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks".![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 13-02-13 alle 23:20
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
_I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4
è la versione 4.11 LJ4 multicsc UK dentro ci sono i seguenti csc:
GT-I9300 - United Kingdom
PDA: I9300XXDLJ4
CSC: I9300OXADLJ4
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download
CSC
BTU
CPW UK
DBT GERMANIA
ITV ITALIA
KOR
XEF FRANCIA
XEO POLONIA
e tramite ota che ti dice ? cmq strano che ti dica incompatibile ? ma te lo hai comprato nuovo con questo firmware ? perche dopo di esso ne sono usciti altri 2 di aggiornamenti... nel caso puoi provare a fare una cosa se anche l'ota nn ti fa aggiornare c'è una funzione su kies che si chiama aggiornamento e inizializzazione firmware che ti riporta il telefono allo stato originale di fabbrica compreso il firmware originale che il telefono aveva appena uscito però perdi tutto quindi prima ti devi fare un backup di tutto quello che ti serve![]()
Domanda rivolta a chi non ha ancora aggiornato il Galaxy S III all’ultima versione del firmware (o a chi si ricorda come si comportava prima dell’aggiornamento): alla ricezione di una telefonata, il telefono v’ìndica la Provincia da cui essa proviene? Oggi ci ho fatto caso per la prima volta, ricevendo una telefonata con prefisso 02. Dopo del numero, era indicata la Provincia di Milano. Non ricordo che, prima dell’aggiornamento alla versione 4.1.2 (firmware di 3), succedesse. Può anche darsi, però, che questa funzione sia stata aggiunta dall’App Area Clienti 3.
È giusto una curiosità, che, comunque, porta una funzione molto utile, specialmente quando si ricevono le telefonate pubblicitarie.![]()
Originariamente inviato da corgiov
È un opzione attivabile anche nella versione precedente.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
corgiov (14-02-13)
Ciao tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto, ho sempre utilizzato il programma di default di Android per la gestione delle mail, non Gmail, quello chiamato semplicemente e-mail; fino a poco tempo fa avevo un Galaxy s2 e il programma funzionava esattamente come volevo io cioè associandoci un account Hotmail o Live quando leggevo la mail sul server veniva segnata come letta e quando la eliminavo veniva spostata nel cestino anche sul server, adesso ho un Galaxy s3 e utilizzo lo stesso programma con le solite impostazioni, questo però non segna come lette le mail sul server e non le sposta nel cestino quando le elimino ( gli account utilizzati sono gli stessi che utilizzavo prima quindi le impostazioni sul server sono a posto e le impostazioni dell'applicazione sul telefono anche). Spero possiate aiutarmi
corgiov (14-02-13)
Originariamente inviato da FE4R
Scusami come si attiva qursta funzione.? Io però nn ho 3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App