Del tipo quelli del account? Rubrica e cose simili?
Inviato dal mio S3 che fa KABOOM-BOOM!
sono l'unico il cui S3 vi mette 2 o 3 secondi a passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale (e viceversa) quando girato?
Ho una rom custom, però mi accadeva anche con la stock ergo ho ritenuto opportuno chiedere qui.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
amico non posso scaricare carbon! mi dice che il modello del mio telefono non è compatibile. l'ace ovviamente. è arrivato ora l's3 e non volevo fare quello che mi hai scritto ma niente..come faccio?
ma domanda, se i giochi in questione che uso li uso con il login di facebook i dati me li tiene? se si sono a posto..
nulla ho fatto full wipe ma nulla da sempre stessi problemi... scarico le app che avevo prima e si impalla mi sa che mi tocca chiamare solo assistenza...
Salve ragazzi, volevo un informazione per favore. Premetto che ho ics, installato il Tom Tom Italia tutti i vari suoni del navigatore si vanno a sommare alle canzoni nel lettore. C'è un modo per non far comparire all'interno del lettore questi suoni?
Io ho un problema, il sensore NFC e il doppio tocco per far risalire la rubrica non funzionano, attualmente ho la leacked 4.2.1 ma anche con la 4.1.2 non funzionava l' NFC, a cosa può essere dovuto ? è un Bug dei firmware più recenti ? è possibile fare il downgrade con Odin per ritornare a un Firmware precedente ?
allora ho il mio S3 da un paio d'ore..bello,ottimo anzi senza dubbio..ho 2 domande..
1 nell'accenderlo mi sono trovato tutte le mie applicazioni vecchie che avevo sul galaxy ace plus ( tutte tranne whatsapp) sia quelle che erano in sd sia quelle che erano telefono..non capisco ocme perchè non mi sembrava di aver mai sincronizzato..magari il cell me le ha riscaricate nel momento che ho inserito lo stesso account google o gmail? spero... in ogni caso come faccio a trasferire il salvataggio di un gioco?? il gioco è " epic defense element" e avevo usato l'app " backup and storage" ma non mi ha passato il salavataggio..io avrei la cartella salvata sul pc cmq...
2 ho riscontrato 2 cosette fastidiose della tastiera, premetto che non uso il t9 nè correzioni ne previsioni nè altro ossia io scrivo e compare solo ciò che batto ed è così che voglio che sia..in pratica quando devo magari scrivere la e con accento ( é) tengo premuto il tasto e e mi compare subito il la striscetta con le varie scelte " 3,é,è,e così via) ma per scegliere un carattere non posso staccare il dito altrimenti mi prende il primo in automatico!! devo scorrere per forza..non si può cambiare ???provenendo da un galaxy ace plus mi sono abituato a staccare il dito...anche perchè la seconda cosa fastidiosetta è che per la scelta del carattere E SOLO PER QUESTO CASO sembra che sia tarato un po' male.. mi spiego ci sono le lettere non in fila ma a griglia tipo 3 sopra e 3 sotto e dato che devo scorrere il dito non lo stacco..ma se sono vicino al bordo alto della casella in basso mi seleziona già la casella sopra!! in pratico il mio dito è in un punto ma la selezione è appena sopra...si può risolvere? capita anche a voi? grazie spero mi possiate aiutare!