Il mio ha meno di una settimana
Per la microvibrazione si sente battendo sul retro in basso, non vorrei che fosse proprio il modulo che fa vibrare il cell....
Le macchie proprio non so...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio ha meno di una settimana
Per la microvibrazione si sente battendo sul retro in basso, non vorrei che fosse proprio il modulo che fa vibrare il cell....
Le macchie proprio non so...
Hahah fatto anche io togliendo sia custodia che cover poco fa! Però la sento! Bho! Appena trovo qualcuno con s3 faccio la provamagari sono io troppo fissato su certe cose
Hahah fatto anche io togliendo sia custodia che cover poco fa! Però la sento! Bho! Appena trovo qualcuno con s3 faccio la provamagari sono io troppo fissato su certe cose
Ragazzi ho di sapere per favore qual'è secondo voi il modem per avere il 3g più efficiente da che è molto lento, non riesco nemmeno a guardarmi un video su youtube e carico molto lentamente il resto delle app con connessione dati, premetto che utilizzo la imperium rom 11.1 che è una bomba a dire il vero, cm kernel uso ora lo shark ma ho provato anche il boeffla però la connessione in 3g nnè cambiata (probabilmente nn c'entra niente, nn l so) e infine sn vodafone, prima dell's3 avevo un lg optimus sol e andava a meraviglia il 3g quindi inteoria dovrebbe andare ancora meglio ora però nn so cosa fare cn il modem, vorrei sapere se ce ne uno meglio di altri ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non riescco più a scaricare immagini da internet del mio samsung galaxy s3!?
Quando devo scaricare immagini vado su apri immagine e poi salva immagine ma é da qualche giorno che non va!!*Successivamente internet va in crash e si chiude*Qualcuno ha qualche soluzione? ?*Grazie tante
ragazzi ho acquistato da poco il galaxy s3 e ho alcuni dubbi:
vorrei sapere come mai nelle foto quando voglio mettere chi è quella persona mi compaiono solo poche persone della rubrica e non tutti...
poi un altro dubbio è il suono delle email, sono andato in impostazioni delle email ho abilitato le notifiche email e ho selezionato un altra suoneria, ma invece continua a suonare sempre la suoneria di default
grazie in anticipo![]()
Salve a tutti mi chiamo Alexander, ho un galaxy s3, il mio problema è questo e spero che mi possiate dare un consiglio... allora impostando il timer presente nell'app dell'orologio, esempio 40' (minuti) faccio indietro e se dopo voglio vedere a che punto è.... iltimer si è azzerato per magia, a volte funziona altre no secondo che cos'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è strano... ho provato a fare come hai fatto tu nel mio s3 ma non ho avuto alcun problema... aspetta qualcuno che ne sappia più di me