Originariamente inviato da JacOcaJ
Ok grazie mille lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ok grazie mille lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai nella rubrica, seleziona il contatto al quale vuoi assegnare la suoneria. Tra le varie voci trovi "Suonerie", troverai impostata la suoneria predefinita ma da lì se selezioni puoi cambiare la suoneria per quel contatto, puoi anche cambiare la notifica del messaggio e la vibrazione.
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate con l S3:
se durante una chiamata voglio scrivere un numero che mi è stato dettato clicco ovviamanete su tastiera numerica per farla comparire, ma a differenza di quando compare prima della chiamata, durante 1 chiamata la tastiera non ha il tasto per cancellare... e così se sbaglio a scrivere un numero non posso più modificarlo
lo stesso problema si potrebbe porre se durante una chiamata tipo con sky al quale risponde una voce automatica devo inserire un codice con la tastiera.. se sbaglio un numero come si fa??? (a parte rifare tutto da capo)
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??
grazie per l attenzione
ci riprovo, nessuno sa rispondermi??
nelle tastiere alternative compare un pulsante con la x per cancellare il numero se sbagliato, solo che appena si invia una chiamata con una tastiera alternativa l interfaccia passa a quella stock, quindi inutili..
Nella digitazione dei codici nelle chiamate a numero verde non puoi cancellare perché appena digirato il numero viene gestito per la scelta...
Nel caso invece tu voglia scrivere un numero ti conviene premere il tasto home e selezionare la rubrica poi premere il pulsante + e aggiungere un contatto.
Samara (28-05-13)
Ragazzi non mi funzionano screenshot con la mano e disattiva il suono con il tocco del palmo, ho verificato che i sensori funzionassero tutti e funzionano, sarà un problema di software?