Bisogna fare il root allora se no senza root puoi solo disattivarle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda apparentemente demente: ma i widget non consumano ram?? Io pensavo di si!
Credevo che fosse come se la app che "switchano" fosse sempre in esecuzione... ma ho fatto una verifica (con Clean Master) e non sembra essere così!
Boooooo, qualcuno mi può dare conferma o smentita abbastanza attendibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno saprebbe dirmi perché in un sms abbastanza lungo che ho mandato in basso a destra nella casella blu del messaggio compare una scritta "mms" con una freccina tipo play?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti e chiedo scusa se ripeto.Mi chiedevo, il cellulare ha l'autofocus continuo durante i video, senza poi toccare lo schermo. Non riesco ad attivarlo. Ho cercato nel forum e nelle specifiche ma non ho trovato nessuna risposta. Grazie.
Ah! Grazie mille!
Ma non si può evitare questa cosa? Cioè, dipende dall'operatore e non dal cell??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!,
volevo chiedervi se c'è un'impostazione che faccia si che sia a telefono bloccato che a solo schermo spento, alla riccezzione di un sms/email/nnotifica, si accenda loschermo e te lo notifichi tramite un popup o qualche del genere (stile iphone), perchè attualmente quando ricevo una notifica mi suona e vibra solamente, e la maggior parte delle volte non me ne accorgo.
Grazie