Anche io! Mai avuto problemi. Il voltaggio è 5 V quindi non rischi nulla
brainvision (28-06-13)
Hai provato le funzioni apposite dell'S3 che sfruttano il sensore di prossimità? Cosi controlli se funziona a dovere.. ad esempio quando stai controllando un contatto nella rubrica, se porti il telefono all'orecchio dovrebbe chiamare automaticamente quel contatto stesso..
Il numero di queste funzioni 'speciali' dipende dalla ROM che hai, perché le custom AOSP/AOKP hanno ad esempio solo questa della rubrica..!
muzzone (28-06-13)
Ragazzi, curiosità. Ho un collega che ha il cell che ogni tanto si pianta. Volevo sapere....è meglio un ripristino o potrebbe servire fare qualcosa da recovery?
Se posso da recovery, quale wipe devo fare?
non ho toccato nulla il telefono è originale come me lo hanno spedito. le funzioni che sfruttano il sensore funzionano, come detto se non sono in vivavoce e porto il telefono all'orecchio lo schermo si spegne... solo che pensavo funzionasse diversamente, forse invece va solo in quel caso.
grazie mille per la risposta.
ragazzi allora ho installato l'ultima versione firmware no-brand (non ho perso i dati per fortuna), poi ho reinstallato la CWM con il Root, poi ho installato triangle away 3.0 ho resettato il counter, però mi sono accorto che adesso esce un piccolo punto esclamativo in alto a sinistra quando avvio il telefono, cosa indica e come posso risolvere?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
Devi fare il downgrade della baseband
Cerca il topic,non te lo posso passare che sto da tapatalk
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Questa non è la discussione adatta per parlare di modding. La sezione corretta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/