Postaci gli screen di wakelock detector e/o di betterbatterystats
Postaci gli screen di wakelock detector e/o di betterbatterystats
ildix (28-01-14)
in veritá ho anche scaricato un cleaner che chiudd le applicazioni in background ma a nulla è servito.Provo magari con i programmi indicati ma nel caso può essere u problema di batteria o di software?Considera che un ciclo di carica a volte mi dura solo un'ora e mezza a scapito delle due e mezza che normalmente e mediamente dovrebbe durare.
Devi fare il reset a impostazioni di fabbrica non restorare nulla solo rubrica foto video sms mp3 account google senza ripristinare nulla da precedenti backup wifi etc. Prova, se hai risolto, era un problema software, a questo punto puoi inserire nuovamente le app riscaricandole dal play dove trovi anche l'elenco di quelle che hai preferito. Programmi tipo master cleaner servono a fare un po di pulizia ma non risolvono i problemi causati da upgrade senza aver fatto i 2 wipe, resta ovvio che se non risolvi in questo modo puo' essere la batteria il fatto che si ricarichi in un ora puo' palesemente indicare che non e' piu' efficiente al 100%
Basta fare i 2 richiesti se lo fai da recovery o l'unico da impostazioni generale backup e ripristino ripristina dati di fabbrica, occhio che perdi tutte le personalizzazioni rubrica sms foto app etc che hai nella mem interna quello che hai su una eventuale sd ext rimane
Ultima modifica di AndroSolo; 28-01-14 alle 13:23
Mi dite come fare x eliminare la cartella di backup fotografico? Nn riesco a toglierla e nn capisco come siano finite li le foto. ....grazie
Secondo voi ogni quanto va spento il cellulare? Io nn lo spengo mai tranne quando me lo chiedono x gli aggiornamenti. ....
Direi ....domanda da porre ....qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Comunque....non credo che ci siano problemi se non lo spegni mai......