Ciao !
Mi sono accorto che la cartella camera memorizza un numero limitato di foto.
Sapete , se possibile , come dire al telefono di memorizzarle al max della sua capacità?
drow
Visualizzazione stampabile
Ciao !
Mi sono accorto che la cartella camera memorizza un numero limitato di foto.
Sapete , se possibile , come dire al telefono di memorizzarle al max della sua capacità?
drow
Potete mandarmi dei link , in quanto questo forum e' pieno di argomenti del samsung in quanto devo ammettere che questo e un computer non un telefono....Per favore inviatemi i link relativi ai problemi batteria , ed anche qualche applicazione utile. Grazie
guarda che basta usare la funzione "cerca" con un po' di pazienza, in due minuti arrivi a trovare un thread come questo
cliccaci e leggiti quello che si dice, se hai domande in merito, puoi farle là :)
Per quanto riguarda le applicazioni che dicono di fare risparmiare la batteria, a meno che tu non abbia particolari esigenze e non sia in grado di programmare con sicurezza determinati automatismi, ti sconsiglio QUALSIASI app del genere: sono (quasi) tutte fregature.
Inizia prima a scoprire cosa fare per risparmiare batteria (in quel thread), poi, eventualmente, puoi provare a vedere se Juice Defender può aiutarti a fare in automatico cose che dovresti fare tu manualmente (ma ricorda sempre: un'app in più che gira sul telefono vuol dire SEMPRE consumo in più della batteria, quindi ti consiglio di usarla solo se ne hai VERAMENTE bisogno)
mi sono accorto che da impostazione-->gestione applicazioni-->memoria ram in uso il processo di GOOGLE MAPS è raddoppiato...ci sono 2 voci uguali ma con dimensioni diverse..una 7-8 mb l'altra un pò più grande...adesso se le blocco manualmente ritornano dopo un attimo...cik sono suggerimenti in merito???e perchè 2 voci uguali invece di una???GRAZIE...
Spero di scrivere nel posto giusto...
ho un galaxy s 3 comprato da poco ci sto pasticciando e tutto ok..mi sono accorta ieri sera che entrando in mail -messaggi-contatti telefono-impostazioni, lo sfondo è nero è le scritte bianche..a me questo da fastidio, mi risulta faticoso da leggere e vorrei mettere il fondo bianco ma non so come fare..ho guardato in impostazioni ma nonho trovato nulla. mi pare impossibile che un sistema così avanzato non preveda la possibilità di scegliere lo sfondo di queste applicazioni
qualcuno ha un suggerimento per questo problema?
grazie
marni
nessuno sa come fare? sigh! o_O
ciao a tutti sono nuovo...allora io ho un problema...ho un galaxy s3 e nella tendina non so perkè c è la sbarra per regolare la luminosità che prima non c era e non so come toglierla..poi ho un punto esclamativo che dice avviso di utilizzo dati....e in alto a sx c e il disegno del punto esclamativo.....mi aiutate e toglierli???grazie
salve,avrei un problema con il mio galaxy,ogni volta che il cell va in roaming,mi spunta una notifica che mi dice:la connettività dati é caduta per il roaming,questo avrebbe senso quando ho la connessione attiva,ma perché lo fa anche quando la connessione nn é attiva??grazie
Quote:
Originariamente inviato da freeangel
Se per tendina intendi dove si trovano le notifiche é normale, é stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento. Per il punto esclamativo che ti da l'avviso non saprei. Per il punto eslamativovin alto a sinistra se è dentro un cerchio o simile potrebbe essere che hai disattivato le notifiche, prova ad abilitare nella barra delle notifiche.
Spero di averti aiutato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wario87
Si lo fa anche a me è un semplice avviso che ti dice che se per esempio hai una scheda 3 si è collegato alla rete TIM o almeno da me fa così.
Ragazzi sapreste dirmi se il luncher originale (touchwiz) ha delle impostazioni alle quali possiamo accedere??
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
quindi nn mi resta che stare li a cancellare la notifica ogni volta che il cell va in roaming(spesso..)???
un'altra domanda sapete dirmi a che servono nelle impostazioni i dati a pacchetto?
come mai se provo a postare qualcosa dalla app android mi da spesso errore di invio e se entro dal browser va tutto ok?
Quote:
Per quello che ne so si però no cancellarlo sempre ma solo quando il roaming scompare almeno non perdi tempo inutile, io faccio così
Salve, ho comprato il samsung galaxy s3.. avete presente la schermata di blocco..?? bene mi si è disattivata e non so come.. sono andato nelle impostazioni per riattivarla ma non la trovo! Come faccio?
Ho provato a metterci un 'immagine come dici.. la seleziona.. e poi quando faccio per sbloccarlo va subito al telefono normale senza chiedermi di sbloccarlo manualmente.
Altra domanda.. A quanto pare per vedere i video li posso vedere solamente in miniatura..! perchè?? ( con miniatura intendo quel tasto in basso a destra che ti mette il video piccolino e tu puoi andare nei vari menù ecc..)
Davide
Quote:
Originariamente inviato da dani8sei
Ragaaaa rispondete please :-[
Guarda che non è che la gente sta davanti al pc tutta la vita a dare risposte alla marea di utenti pigri che non hanno voglia nemmeno di fare una ricerca in rete che risolverebbe i loro problemi, eh.
Abbi pazienza, lascia passare almeno un giorno prima di bumpare il tuo messaggio, qualcuno ti risponderà! (io non uso la touchwiz, quindi non so risponderti ma.... hai provato a premere il tasto menù?)
Scusate non volevo mica infastidire... Che permalosiiii :-D
non è una cosa rivolta specificatamente a te e non è una questione di essere permalosi (tra l'altro hai usato un termine del tutto a sproposito).
È solo ed esclusivamente una questione di intelligenza. Ci vorrebbe la patente per scrivere nei forum (e anche per acquistare gli smartphone) rotfl
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Beh hai ragione... Ci vorrebbe anche una patente x te, cosicché tu possa imparare su come usare il tuo sarcasmo da due lire... X il resto siamo in un forum... Il titolo del Topic é appunto : AIUTI DOMANDE ECC... Quindi quello che, a parer mio é spropositato sei tu. X il resto grazie nn credo ci metteró più "piede" su un forum con utenti come te!... Bye
Ciao a tutti.Vorrei chiedervi se potete spiegarmi come mai mi capita spesso di imbattermi on line in immagini che il device non riesce a visualizzare.
Non so che tipo di file sia in questo caso(vedi allegato)..ma mi capita troppo spesso.
Il nostro sgs 3 dovrebbe averli i codec x tutti i tipi di immagini..o no?
Grazie a chi risponde
mi rispondete per favore? :(
nelle impostazioni ce l'ho su "sempre attivo" la voce "attiva plug-in"
non capisco proprio dove sbaglio!!
Edit: ho letto pure guide abbastanza scontate per disperazione ( http://newsgeek.it/android/2012/08/1...u-android/7107 ) ma niente non va!
Browser stock...provato tutto...nulla...
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Ho provato pure con dolphin utilizzando la visione desktop ma niente...
Sto iniziando ad innervosirmi D:
perché sul mio galaxy non va il flash?
avrei una domanda da porvi,mi capita spesso che quando provo ad effettuare una chiamata diretta(portando il cell all'orecchio mentre sto leggendo un sms) il mio galaxy chiami un altro contatto...qualcuno sa dirmi nulla??
Ciao a tutti,sapete come fare a fare un backup della posizione delle icone nell'app drawer?uso la touchwiz modificata 5X6
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Purtroppo capitano sti errori... Oggi ancjr a me per la prima volta
Ho risolto con un riavvio
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
... Nandroid backup?
Ehi moca o dieguccio me lo togliete sto dubbio quando avete un po' di tempo?
Ah...buongiorno
Stessa cosa per me... Ho fatto cinque o sei post non vorrei che mi steste ignorando deliberatamente o.o
mattia figurati :)
Non ricordo quali fossero i tuoi post (è buona norma quando si vuole bumpare un post precedente quotarlo, se si vogliono risposte), ma nessuno ignora deliberatamente nessuno (a meno che non ci siano comportamenti compulsivi e irrispettosi, come quello dell'utente di due pagine fa, che si mettono a bumpareun messaggio dopo poco tempo che l'hanno postato).
Se non ricevete risposte è perché al momento, non ci sono persone in grado di fornirle. È buona cosa aspettare almeno un giorno prima di riproporre la domanda e nel frattempo non sarebbe male usare quello splendido strumento che è internet per cercare una risposta (e nel caso la trovate sarebbe ottimo condividere la soluzione, perché non dimenticatelo mai, forum come questo non sono supportati da un'azienda o da un'entità soprannaturale, ma si costituiscono con il contributo di TUTTI gli utenti, sai più esperti ai meno esperti).