Ciao ragazzi anch io mi aggancio qui; per sbglio ho tolto l'orologio widget quello impostato di base sullo sfondo s3, ma ora non riesco a trovarlo piu!!! Qualcuno mi sa dire come fare ??? grazie???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi anch io mi aggancio qui; per sbglio ho tolto l'orologio widget quello impostato di base sullo sfondo s3, ma ora non riesco a trovarlo piu!!! Qualcuno mi sa dire come fare ??? grazie???
Ciao ragazzi ce un problema nel mio gs3 da questa mattina..praticamente non riesco a far scendere giu il menu a tendina...se riavvio me lo fa fare..ma poco dopo tutto torna come prima...come faccio a risolvere?? grazie in anticipo!! ;)
si anche io uso hotmail e succede la stessa cosa anche a me! non mi sono mai posto il problema perchè sul cell hotmail non lo uso! però mi hai fatto venire il dubio e ho (dovrei) trovato la soluzione! vai su e-mail--> impostazioni--> seleziona la tua e-mail--> in fondo alla pagina clicca su "posta in arrivo" nella voce impostazioni server--> vai di nuovo in fondo e dove c'è scritto "elimina email dal server" togli "mai" e metti "quando eliminati dalla posta in arrivo" prova ma non ne sono sicuro!
Ciao a tutti, volevo sapere, se aggiorno il mio galaxy s3 brandizzato Tim con l'aggiornamento del non brend, perdo solo la garanzia del telefono? Poi x il resto funzionerà tutto perfettamente? Chiedo questo xche della Tim non se ne può più!! Aspetto una vostra risposta.
Salve ragazzi.... dopo l aggiornamento alla 4.1.2 non funziona più il comando vocale di risposta alle chiamate tramite s voice.... tutti gli altri si invece... mi riferisco alla sveglia, allo scattare le foto con la voce ecc... ecc...
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
Ragazzi mi serve un aiuto. Vorrei cambiare il brand del mio GS3 da TIM a VODAFONE. E' possibile e, se si, come si fa. E cosa comporta farlo? Invalida la garanzia?
Ciao a tutti, sono un possessore del fantastico s3 da qualche giorno e vorrei chiedere una cosa:
È possibile disattivare l'effetto circolare delle pagine della home e dell'app drawer del launcher stock originale?
Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo.
Se può servire aggiungo che ho aggiornato il firmware all'ultima versione 4.1.2 XXEMA2
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da riddick81
Intendi la rom vero ? Non comporta nulla a parte invalidare la garanzia. Quale motivo avresti di cambiare il brand?
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
ragazzi,per non aprire un nuovo topic posto qui che sembra la sezione più pertinente..ho da oggi un gs3 e per non cambiare la sim l'ho tagliato seguendo le varie guide su internet...non ho fatto una cosa drastica,ma ho tagliato un po' alla volta dato che non leggeva mai la sim e credo ormai di essere arrivato al limite..son rimasti 2 mm scarsi di bordo per parte ma non va...dove sbaglio?il tel è brandizzato 3,ma è di un amico e non è bloccato o altro..
Il mio problema è molto semplice, ma non ho trovato nulla dopo essermi spulciato il forum e mezzo internet XD
Ho un SG3 e sia con la TW, sia con Apex non riesco a impostare la rotazione sulla schermata di blocco per poterla visualizzare in orizzontale. Ogni tanto me la fa vedere in modalità orizzontale per un decimo di secondo quando riattivo lo schermo, poi si ripiazza in modalità verticale e non c'è nulla da fare per convincerla a girarsi. Il giroscopio non credo abbia problemi perchè sulle altre schermate la rotazione funziona bene ed è bella reattiva. Avendo un firmware WIND sono ancora fermo alla versione 4.1.1 di android. Se non c'è un supporto nativo sulla TW o su Apex sapete consigliarmi una shell free che mi permetta di girare anche la schermata blocco?
Altra domanda: che voi sappiate è possibile impostare sul navigatore una visualizzazione della mappa in 2D dall'alto invece che quella 3D inclinata durante la navigazione? Purtroppo quella 3D mi risulta molto scomoda perchè sono abituato a orientarmi con la cartina soprattutto quando il navigatore perde il contatto col satellite o quando devo inventarmi al volo percorsi alternativi per non rimanere inchiodato nel traffico.
Grazie
Se fatto correttamente, utilizzando un firmware originale (facilmente reperibile nel Forum) e il programma Odin, la garanzia non si perde. Io ho sostituito il firmware TIM col 3, così posso accedere alle informazioni della mia SIM. Tutti gli aggiornamenti successivi di 3 sono sempre arrivati regolarmente. Il telefono non è visto con stato modificato.
Ciao sono nuovo ed al mio primo samsung con android... ho il pc con windows 7 e non si connette. sul smartphone esce schermata che mi chiede di avere xp sp3... boh... come posso fare? ho scarivato kies aggiornato. grazie mille.
poi se provo ad aggiornare i driver mi da (errore 19).... boh
La dicitura che appare non ti chiede di utilizzare Windows XP SP3, ma ti avverte che è la versione minima di Windows compatibile per attivare la funzione DLNA. Davvero hai bisogno di connettere lo smartphone al PC, o desìderi fare un collegamento con cavo USB?
Ragazzi buon pomeriggio premetto che sono nuovoed assolutamente ignorante in materia di forum, quindi non so nemmeno se stò scrivendo nel posto giusto e sopratutto corretto.
Ho un problema col mio S3, oggi pomeriggio ha smesso di funzionare la vibrazione, ho cercato un po in rete ed ho trovato da qualche parte che consgliavano di svuotare la cache, cosa che ho fatto, ma non è cambiato nulla. Inutile dirvi che la vibrazione è attiva sia nelle impostazioni sia nei messaggi.
Grazie infinite.
perchè ,l'ho sempre fatto con iphone di amici e con il mio one x..ma a quanto pare con l's3 non è andato a buon fine,sono più "sensibili"...e comunque con la wind ho pagato 10 euro,non la cambiano gratuitamente
"Sono SIM diverse e tagliando la vecchia potresti perdere la garanzia" questa davvero non la commento...............
Quote:
Originariamente inviato da parastacasita
Io su un lato ho tagliato via un pezzo di chip, per sbaglio, però funziona tutto correttamente da settembre
Comunque se hai la possibilità cambiale falla una nuova, che per vodafone ad esempio è gratis, perche la micro sim oltre a essere piu piccola è più sottile come spessore, e infatti la mia è incastrata dentro e non riesco piu a tirarla fuori..da settembre è dentro e il giorno che dovrò toglierla saranno azzi amari
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
ma il problem quindi non si è presentato subito dopo l'aggiornamento o ho capito male?ma qualche giorno dopo no?prova a vedere se attivando la vibrazione da tastiera funziona..per eliminare ogni dubbio che sia problema di hardware
No il probell si è presentato oggi pomeriggio. La vibrazione da tastiera non va come non va il feedback tattile come non vibra quando selezioni il tipo di vibrazione (es. Waltz o zig zig zag tanto per capirci) ne quando la personalizzo. Ho anche provato a ripristinarlo a fabbrica ma nulla.
Per “modding” s’intende (o intendi) anche aggiornare un firmware originale con uno altrettanto originale? Questa procedura non fa perdere la garanzia. Rispondevo a chi aveva scritto il preciso contrario. Inoltre, invitavo a cercare in altro Thread.
Ricordo che Odin è un programma per aggiornare il firmware quando il programma di Samsung (Kies) non funziona o non si vuole aspettare la fila. Non si utilizza soltanto per le ROM moddate.
perchè lo dove sincronizzare all'agenda di outlook per lavoro
Collega lo smartphone al computer col cavo USB, apri il menu delle Notifiche (quello a tendina) e fa’ un tap su Connesso come dispositivo multimediale. Seleziona una delle due voci e attendi qualche secondo. Se al PC non accade nulla, seleziona l’altra voce. Se non nel primo, almeno nel secondo caso, Windows vedrà lo S3 come memoria di massa.
no mi dispiace ma come meoria di massa vera e propria come ad esempio un hd l's3 dopo l'aggiornamento a jb non verra più visto da nessun computer.... :( ormai viene visto proprio come galaxy s3 nelle risorse del computer ma nn è lo stesso colegamento di prima ...
scusatemi, desideravo chiedervi se esiste un'impostazione per avere profili e se si possono modificare (tipo quelli del nokia dove c'era: all'aperto, silenzioso, vibro, riunione ecc..) nel samsung galaxy s3 no brand. Grazie!!
Veramente, il telefono continua a comparire nella lista delle memorie, e si può continuare ad aggiungere, togliere e modificare file e cartelle. Basta aprire Esplora file (Windows 8), Esplora risorse (Windows 7), ecc., e notare che il telefono lo S3 è presente.
Hai fatto come ho scritto sopra, ossia utilizzando il menu delle notifiche e cliccando sulla voce specifica?
Ragazzi vorrei sapere se è possibile fare: collegare ad internet s3 e/o p3110 tramite ipad essendo collegato