Impostazioni>Schermo>Standby intelligente ci deve essere la spunta
Nell'ultima versione firmware è stato migliorato, prima dava problemi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me se vedo un video col flash player scatta pesante... Che posso fare?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente
Non vorrei arrivare a un ripristino dei dati di fabbrica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Browser stock! Già provato a fare arresto forzato, cancella dati e riavvio del telefono... Ma non va, scatta imperterrito
Buongiorno,rispondo ad 1 messaggio perchè non ho capito come si fa ad aprrne 1 nuovo...
Ho un GS3 ho fatto l'aggiornamento firmware e mi è apparsa un icona in alto,vicino a quella della batteria,e del 3G...all estrema sinistra con un simbolo simile ad un cerchio barrato con all'interno una specia di i.
Ogni tanto il telefono fa una vibrazione
Sapete dirmi cos'è e come posso fare ad eliminarla?Il telefono funziona bene...segnale c'è....Grazie!!
Controlla nel menù a tendina se hai disattivato le notifiche.
E' l'icona che segnala che non hai attivato la notifica. Si attiva nel menù a tendina. L'icona scomparirà e ti accorgerai tramite un segnale sonoro, che puoi anche impostare a tuo piacimento tra quelli già presenti, ma anche aggiungendone dei nuovi, che ad ogni sms, mail etc, ti avvertirà. Ciao
Ahahahahah! Abbiamo spaccato il minuto! roftl
Vi ringrazio,siete stati entrambi molto gentili e velocissimi!Ciao
E' mio dovere comunicare a tutta la comunità androidiana che smetto definitivamente di tediare col mio problema del bt . . . . :-$ . . . l'ho RISOLTO!!!
Dove posso trovare l'apk di Samsung Apps?
ciao a tutti, sto iniziando ad usare il mio galaxy s3 e ho notato che, quando analizzo la memoria da "gestione attività", mi da solo 11,35gb invece dei 16gb previsti. è normale secondo voi? a me sembra una differenza abbastanza consistente :\
un'altra domanda.. quando tengo premuto il pulsante home per accedere alla gestione attività, tutte le applicazioni che mi appaiono incolonnate sono le ultime utilizzate, giusto? perché restano lì anche quando ho la conferma di avere 0 applicazioni aperte..
spero di essermi spiegata decentemente, scusate se le domande risulteranno stupide ma non avevo mai avuto un galaxy prima d'ora :)
grazie a tutti!
ovviamente una parte di quella memoria è occupata da android, dalle app di sistema, ecc. ecc.
seconda domanda, ovviamente sì, quello è il menù delle applicazioni recenti (come peraltro è esplicitato un paio di pagine fa in questo thread).
Non preoccuparti per le domande, c'è chi ne fa di molto più stupide ;)
Ah, ti consiglio, per quanto noioso possa essere, di provare a leggere qua e là nel forum: magari trovi delle risposte a domande che non hai ancora immaginato (ma che ti verrebbero comunque in mente, col tempo) ;)
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Up! >.<
Ragazzi, salve, ho due domande:
1) come attivo le notifiche push di Gmail sull'S3?
2) ho congelato alcune app con unistaller pro ma non me le fa scongelare poichè mi dice "impossibile scongelare l'app, si è verificato un errore sconosciuto", come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutti (non so se è il posto giusto),
avrei bisogno di un consiglio!
Flip Cover azzurra Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
o
Protective cover in TPU Light Blue Solid Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
vorrei prendere la flip cover azzurra e una delle 2 cover posteriori che ho messo qui sopra, dal sito samsung o cmq da qualche altra parte, ci stanno insieme? Cioè se metto la Flip Cover posso mettere anche la cover in TPU o quella trasparente ultra sottile? Qualcuno esperto mi consiglierebbe?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
E cosa usa sir Mocassino? Roftl
Ho provato firefox... Ma non parte nemmeno youtube in flash figuriamoci
A leggere 375 pagine non ce la faccio :(
qualcuno sa dirmi, per favore, xchè il mio S3 non carica le foto su facebook????
Sembra che le carica, sullo stato mi va avcanti, arriva al 100%, ma mi dice "impossibile caricare foto" :bd:
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
No credo di aver risolto... Era juice defender che per un motivo o per un altro entrava in conflitto
Diasabilitandolo e riavviando il browser funziona tutto in modo liscio...
Speriamo non incontro altri problemi.-.
Mi sta facendo dannare questo flash player -.-
Uso primariamente boat browser, altrimenti dolphin e, in ultima analisi opera. Firefox e chrome, forse, miglioreranno, ma per ora non li uso. Prova, se ti serve il sync con i preferiti, firefox beta. Funziona meglio dell'altra versione ;)
tappato dalla rete con patatalk :)
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
No io voglio usare il più possibile "roba stock"... Cerco di tenere il cell pulito xD
Grazie comunque :)
Io vorrei prendere un galaxy s3 e vendere il mio galaxy s2 con 5 mesi di vita, ho letto che la miscrosim vodafone ha dei problemi è vero?
Ciao ragazzi..qualcuno mi dice se possibile togliere questa roba che allego?
1 Applicazione adservice ed 1 cartella adhub: credo che le abbia create io ma voglio sapere se è sicuro rimuoverle..
Grazie
Nella cartella c'è solo un file vuoto...
richiedere una microsim vodafone cn lo stesso numero e piano tariffario quanto cosa per s3?
Credo sui 10 euro. Credo...
Ciao! Sono andata ieri a farmela sostituire (prima avevo quella normale), è un procedimento completamente gratuito. Io poi per sicurezza ho acquistato anche l'adattatore sim, così posso usare il mio vecchio cell (Galaxy Ace) o altri che non supportano la microsim (costa sui 4 euro).
Chiedo qui una delucidazione, o meglio piccolo problemino (premetto che sono ingorante in materia android/s3). Ho fatto i salvataggi di tutto quello che potevo sulla scheda di memoria esterna sd: i messaggi (tramite smsbackup), i giochi (Restaurant Story, Fashion Story ecc), foto, wallpaper vari, app varie (pansi sms con tutte le personalizzazioni grafiche, GoKeyboard ecc).
PROBLEMA: non trovo nessunissima applicazione citata sopra. Non comprendo il motivo, perchè nel mio vecchio cell (Galaxy Ace), nei dettagli dell'app c'era scritto che si trovava sulla scheda sd, quindi perchè non le vedo quando, nell'S3, vado nell'archivio a cercarle? Succede anche che ci sia la cartella (come per pansi sms), ma che sia vuota al suo interno...come per sms backup per es: nella sua cartella trovo i file del salvataggio che avevo fatto, ma non me lo fa partire perchè non c'è un programma con cui farlo andare...quindi le app non si possono salvare? E' necessario per forza riscaricare tutto sul nuovo cell? Mi è successo anche con i wallpaper live...quelle sono solo immagini...
Ora, le app potrei anche riscaricarmele, potrei perdere altre due ore per ritrovare tutti i temi personalizzati che mi ero scaricata (erano taaaaanti)....Ma i giochi o_O Mi riferisco in particolare, per chi magari li conosce, alla serie "... Story", un gioco manageriale, io ho il Restaurant, Fashion e Bakery... Come faccio a portarmi nel nuovo cell tutti i salvataggi dei giochi per poter riprendere da dove avevo lasciato?
Siccome sono giochi online, pernsavo che bastasse riscaricare la versione e cominciare a giocare col proprio username tipo, ma ho provato e mi riparte da zero :'(
Salve a tutti! Io ho seguito alla lettera le istruzioni che avete dato nei post precedenti ma senza successo.. Quandi seguo la procedura che dovrebbe farmi disattivare il gesto e riattivare il trascinamento classico, non mi fa selezionare l'opzione e compare la scritta "Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali". Premetto che il segno si é attivato doPo che ho installato dei certificati.. ora come devo fare per risolvere il problema e ripristinare le vecchie impostazioni?
Vai su impostazioni>sicurezza e controlla tutto quello da te citato, soprattutto credenziali attendibili magari disattivando i nuovi certificati che hai installato che troverai nella scheda utente.
Inviato dal mio star-tac 85