Eh, ma non capisco cosa ci possa essere, come servizio a pagamento, per un pacchetto office preinstallato sul telefono!
Mah...
Eh, ma non capisco cosa ci possa essere, come servizio a pagamento, per un pacchetto office preinstallato sul telefono!
Mah...
Sent from my LG G4 Red Leather
Io ti credo, per carità.
È solo che non capisco questa prima fase:
Boh :confused:
Sent from my LG G4 Red Leather
Ho un S3 i9300 acquistato da Euro*ics a febbraio.
L'ho mandato in assistenza ad inizio Giugno per un problema di ricezione. (Praticamente ogni tanto perde completamente il segnale, certe volte anche per ORE. NON è LA SIM! Ho già testato anche questo! Ho provato anche flashando un modem H3G, ma nulla.)
Quando me l'hanno riportato, il problema c'era ancora, ma con un hard reset sembrava esser stato risolto, fino ad oggi quando il problema si è ripresentato.
Adesso, non voglio mandarlo tramite il negozio in cui l'ho comprato perchè si perde solo tempo. Posso inviarlo autonomamente in assistenza? Se sì, come?
Io non ho ancora attivato la tessera Exclusive, serve a qualcosa per ricevere un'assistenza VELOCE?
E ultima domanda... visto che è lo stesso problema per cui l'ho già inviato in assistenza, posso reclamare questo problema magari per ottenere una sostituzione completa? Anche perchè io con il telefono ci lavoro, e mi hanno fatto perdere moltissimo tempo per questo problema... e se un telefono non chiama, non è un telefono!
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Ho da poco comprato un samsung galaxy s3 ed ho qualche domanda/problema:
1) dal telefono se provo a sincronizzare le schede ed i preferiti con quelli del pc non ci riesco perchè premendo sull'opzione "sincronizza google chrome" non accade nulla e rimane disattivata
2) la rubrica si può salvare su google dashboard?
3) qualcuno di voi avrà presente la modalità di importazione delle foto da un qualsiasi iPhone al pc ovvero accade che appena connesso il telefono compare la richiesta di importazione delle foto. con il galaxy s3 avviene lo stesso ma il problema è che vengono importati moltissimi altri file... per farvi un esempio io nella galleria ho circa 200 foto e stamattina provando ad importarle in questo modo il pc ha importato più di 900 file molti dei quali inutili come per esempio le immagini del profilo della rubrica sincronizzate da facebook o file contenenti voci telefoniche come per esempio la segreteria telefonica o cose varie... non esiste un modo più semplice?
c'è da dire che al di là delle superfunzionalita e accessibilità del galaxy s3, la apple è più precisa e minuziosa...
salve,
non so se questo è il posto giusto ma ho bisogno di un consiglio :
sul mio s3 improvvisamente non funziona piu la connessione usb otg.
Il mio cavetto funziona perché va bene su altri tre s3 sia stock che custom rom.
Ho riportato il mio s3 a rom ufficiale e provato altre rom da backup certamente funzionanti.
Ho controllato i piedini del connettore e anche le saldature sulla mainboard, tutto perfetto. Puliti con attenzione i contatti.
La connessione al pc funziona perfettamente così come la ricarica.
Vi chiedo :
si è mai sentito di un problema simile?
Se fosse la mainboard? Il mio cell non è in garanzia...
Non so più cosa tentare...
grazie.
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1