Cioè mi meraviglio di dieguccio.. Comunque è legalissimo, quando sostituisci la scheda logica sostituisci anche l adesivo sotto la batteria dei due telefoni identificativi dell imei. Questa è l unica soluzione legale ai problemi di blocco imei.
Se lo fa samsung, non se lo fai da solo
Credo che questo faccia differenza
assolutamente no. Non diciamo baggianate. Samsung vende schede logiche aquistabili dai privati al pari dei touch e ricambi vari. Assieme alla scheda logica verra dato l adesivo da attaccare nel vano sottobatteria. Qui non si sta parlando di garanzia o meno di mamma samsung ma di liceita dell operazione, ebbene l operazione é lecita chiunque la faccia.
Per la garanzia siamo su un piano completamente diverso, la scheda logica in se se acquistata nuova é garantita 2 anni. Il telefono se portato in samsung naturalmente decade dalla garanzia.
Forse hai letto male la domanda, alm3no lo spero, così sarebbe giustificata la miriade di sciocchezze che mi stai raccontando
Non tanto per l'operazione, ma di sicuro per il contesto
Nella domanda si fa precisa indicazione all'utilizzo di un altro terminale usato, previo fai da te.
Non dell'acquisto pezzo ricambio, con annessa targhetta samsung
Oggi ho richiamato Telecom perché non riuscivo a connettermi. Il router dava NON CONNESSO e comunque con speedtest avevo connessioni a non più di 4 Mbps. Il tecnico ha detto che faranno controlli sulla linea e in caso di disconnessioni interverranno. In più ha velocizzato la connessione che, a detta sua, qualcun altro prima di lui aveva limitato in velocità per renderla più stabile (per fortuna!!!!!). Adesso sembra migliore anche come stabilità e viaggio sui 6Mbps. I powerline vanno molto meglio. Comunque sono dei 300Mbps, non scarsi scarsi, no? Mi ha anche consigliato un cambio di router. Sto gia valutando un Tp link w8980, che è a 600 dual band o il 8970 che mi hai consigliato. Vediamo un po'... Intanto per ora non ho più avuto errori di connessione in wifi. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 Ale
Salve ragazzi, sto avendo qualche problema con il mio s3 e la batteria.
Da qualche giorno nonostante tenga il cellulare in carica tutta la notte la mattina mi segna solo il 60% di carica.
Ho provato a calibrare la batteria ma il problema persiste.
Volevo sapere se secondo voi il mio è un problema hardware che potrei risolvere cambiando la batteria che ormai ha un anno e mezzo, oppure se potrebbe essere qualche problema software.
So che qua non si parla di modding, ma per conoscenza vi dico che ho l ultima versione di cyanogenmod.
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Quando un contatto della mia rubrica installa Telegram io non lo vedo. Lo vedo solo dopo che mi ha inviato un messaggio. Inoltre non mi arriva la notifica del nuovo contatto.
Una cosa simile capita anche con Twitter.
Se inserisco foto nei miei tweet non le vedo nell'elenco delle foto.
In entrambi i casi se vado nelle rispettive applicazioni, cancello i dati e riparto quindi di zero vedo tutto aggiornato correttamente. Cosa può essere?
Grazie in anticipo
oskybosky (01-03-14)