Per chi ce l'ha sapreste dirmi se skygo si vede tranquillamente con l'all share cast dongle e com'è la qualità dell'immagine?
Per chi ce l'ha sapreste dirmi se skygo si vede tranquillamente con l'all share cast dongle e com'è la qualità dell'immagine?
Ciao, volevo chiedere un paio di cose:
Ho un s3 italiano con l'utima 4.1.2..
Esiste il modo di non far partire applicazioni che non si usano...A volte mi trovo play music che gira senza che io lo usi mai e come sapete nemmeno si può disinstallare del tutto perché rimangono i soliti 80/100 mega di ram e mi ci mancano pure applicazioni inutili che mi girano sotto..
Altra cosa è che a volte mi si sconnette dalla wi fi e si roconnette dopo poco tutto da solo...e non capisco il perché...
Grazie
Ragazzi c'è un modo per evitare di sentire le notifiche mentre sto ascoltando musica con Power Amp?
Sent from my LG G4 Red Leather
Una domandina: ho preso navigon europa (l'app che fa da navigatore ofline) e mentre scaricavo le mappe mi si è impallato il wifi e di conseguenza si è bloccata l'applicazione, ero a circa il 50% ora però ogni volta che faccio partire il download mappe si blocca e in 3 secondi dice completato al 38% e non si muove da li.... ho provato a installare e disinstallare l'app ma non cambia nulla... ho provato a cercare con clean master e android assistant e anche così non ho risolto... secondo me è rimasto in qualche cartella parte del primo download che manda in palla qusllo nuovo.... come faccio a vedere se è realmente così e nel caso cancellare i dati corrotti che bloccano il download???
Ho scritto anche al servizio assistenza dell'app ma ho più fiducia in voi![]()
Grazie a chiunque sappia darmi una risposta!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qua le domande fioccano ma le risposte latitano...
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Io quelle inutili le ho proprio cancellate con link2sd ho fatto male??
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Le elimina proprio dal telefono!!
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted