usa ligth manager così quando ricevi un messaggio si accende il LED...i colori si possono settare.... a me quando ricevo una mail si accende di arancione,messaggio celeste eccc.![]()
usa ligth manager così quando ricevi un messaggio si accende il LED...i colori si possono settare.... a me quando ricevo una mail si accende di arancione,messaggio celeste eccc.![]()
salve,
non so se scrivo nella sezione giusta,spostate se necessario e perdonatemi xD
Ho mandato il mio S3 in assistenza ma ho messo il cavetto del caricabatteria sbagliato.me ne sono accorta solo ora! Pensate che facciano problemi per la garanzia?
più che il led io cercavo qualcosa proprio sullo schermo, in quanto penso che in un telefono come questo così "all'avnaguardia" sia sicuramente già prevista questa funzione così base , e sia solo la mia non conoscenza che non me la fà trovare, altrimenti con quello che lo pubblicizzano e che costa, stiamo messi bene!!
lalory90 (18-05-13)
Io non conosco app che te lo permettano ... ma considera che tenere lo schermo acceso per una notifica è uno spreco di energia inutile visto che il led è ben visibile ... pensa se non te ne accorgessi dopo qualche ora la batteria sarebbe a terra ...
io non sono stato !!!
si ma a me serviva solo che mi si accenda solo quando arriva la prima volta la notifica, non per sempre
ciao ho appena preso un s3 della 3 non riesco a mettere il root ho provato con il fil rar in Download mode ...come devo fare...