Ragazzi ma il problema del tremolio dello schermo quando si sblocca il telefono con il risparmio energetico attivo è una cosa che colpisce tutti gli s3 o devo farmi ridare i soldi e prenderlo da un altra parte?
Ragazzi ma il problema del tremolio dello schermo quando si sblocca il telefono con il risparmio energetico attivo è una cosa che colpisce tutti gli s3 o devo farmi ridare i soldi e prenderlo da un altra parte?
ciao ragazzi, come probabilmente si capirà sono nuovo a questo forum.
avrei un quesito: avete già una sequenza di modifiche e\o applicazioni per far rendere al meglio un GS3 con software originale ???
Un amico mi ha portato un s3 32 gb Vodafone aggiornato alla xxemc2.
È andato in Francia, e nel ritorno il telefono ha smesso di collegarsi alla rete Vodafone, praticamente prende il campo perché si vedono le tacchette ma se si prova a chiamare dice "non registrato sulla rete". Il telefono è stock. Idee?
Ho fatto un deep 2 ma nada!
Ultima modifica di molochgrifone; 21-10-13 alle 22:50
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ultima modifica di molochgrifone; 22-10-13 alle 13:34
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Salve a tutti.
Spero di essere nel posto giusto!
Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 e ho un piccolo fastidioso problema che non riesco a risolvere: spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. ..
Tempo fa mi sono registrato all'hotspot wifi gratuito del mio Comune (servizio gratuito da Società esterna) usando un certo indirizzo email e una certa password, selezionando l'opzione di ricordare i miei dati per i successivi accessi"rapidi".
Dopo i primi collegamenti il login ha cominciato a non funzionare più (mi dava "login fallito") ragion per cui mi sono ri-registrato con nuovo indirizzo email e stessa password.
Problema:
ad ogni nuovo accesso mi viene riproposto il vecchio indirizzo email e io sono costretto a digitare il nuovo ogni volta. ..
Domanda:
1) Come posso far ricordare e proporre l'indirizzo corretto?
Suppongo che questi dati siano in qualche cartella del mio Galaxy S3, ma come vi posso accedere?
Grazie a chi mi saprà spiegare e aiutare!
Se ho capito bene, dovrebbe bastare temere premuto o tappare una volta sulla rete interessata e selezionare Elimina invece di Connetti o Modifica..![]()