Ciao a tutti...C'è qualcuno che sa dirmi se su un S3 Stock ITV flasho un firmware originale Samsung di un altro paese invalido la garanzia? Dovrebbe sempre essere codice ufficiale Samsung, no? Grazie in anticipo!
![]()
Ciao a tutti...C'è qualcuno che sa dirmi se su un S3 Stock ITV flasho un firmware originale Samsung di un altro paese invalido la garanzia? Dovrebbe sempre essere codice ufficiale Samsung, no? Grazie in anticipo!
![]()
Salve, dato che devo utilizzare la Vodafone Smart pass che funziona su baseband Vodafone posso flashare sul mio firmware no brand il firmware Vodafone tramite odin?
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Non mi funziona più lo spazio automatico...mi potete dare un aiuto per favore?
Salve, quando imposto la modalità risparmio energetico sulla stock mi potete dire su quali frequenze max e min lavora la CPU.
L'esatta metà della sua capacità totale come frequenza massima.
La minima resta invariata come se tu non usassi il risparmio energetico.
Comunque nel concreto, io su BBS ho visto come frequenza massima usata (quando ho usato app pesanti in risparmio energetico o ho navigato in web contemporaneamente con altre cose) 1200 mhz e come minima 200. Per le funzioni di base del telefono la frequenza si tiene molto bassa (tra i 200 e i 500).
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
BASH (07-06-14)
Ciao ho un problema con i wakelock.. I servizi gsm di google rimangono aperti per ore. La mia batteria scende a picco ma solo a causa dei servizi google se volete vi posto uno screen