É normale che non ho mai il 100% di batteria?
C'è un fix per il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É normale che non ho mai il 100% di batteria?
C'è un fix per il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
appena stacco
si anche a me, attaccato alla corrente è al 100%, appena stacco, passa subito al 99% senza che passi nemmeno un secondo, mi sembrava di aver capito che fosse legato alla protezione della batteria, no?
Se ti può consolare la stessa cosa lo fa a me con s3,iphone e ipad, appena stacco dalla carica e apro qualcosa cala a 99%, quindi credo sia mormale, nessun bug![]()
Ciao ragazzi, ho tagliato mp3 è impostato come suoneria , solo che quando si riproduce e silenziosa, quindi vibra e basta...ho usato 2 applicazioni diverse ma fa sempre così...aiuti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
due piccole domande:
- come cambio lo sfondo di ogni singola pagina? se imposto lo sfondo della home, esso diventa automaticamente sfondo anche delle altre pagine
- è possibile impostare gmail in modo che sincronizzi le mail ogni determinato tot di tempo (ad esempio 15 minuti)?
grazie in anticipo