mi è sempre piaciuto avere tutte queste scelte...
Mi potresti dire come si fa?è differente dal ripristino dati di fabbrica??perdo tutte le applicazioni,numeri in rubrica e certificati?
Ciao a tutti, sono diventato da 2 giorni un possessore di galaxy s3 (fantastico).
Però come faccio a togliere la richiesta di pin o password quando sblocco lo schermo?
Se vado in impostazioni > sicurezza > blocco schermo (adesso con impostato "protetto con pin") , ho tutte le impostazioni in grigino tranne "segno", "pin" , "password"...ma io non voglio che mi venga chiesto niente.
grazie a tutti
grog75 (28-06-12)
il problema è che non riesco a selezionare nessun'altra opzione se non password o pin...tutte le altre sembrano disabilitate
ragazzi una curiosità sull'S-Voice, ho riscontrato questo problema:
se in rubrica ho due nomi ad esempio
TIZIO
TIZIO tim
E pronuncio: chiamare tizio, lui mi dice ci sono due tizio e mi fa a vedere a schermo tizio e tizio tim, ecco ora come faccio a dirgli di chiamare tizio?
Non sono stato capace di fargli capire che deve chiamare tizio, in pratica me li fa vedere a schermo e poi devo tappare io sul touch quale dei due chiamare, cosa non normale se ad esempio ho l'auricolare in macchina e sto guidando....
C'è una soluzione o un comando vocale apposito?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
Originariamente inviato da cyborgt800
Al momento nessuna soluzione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App