Pure queste cose c'è un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232660
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Pure queste cose c'è un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232660
sentite perchè non si accende subito da stand by?
premo pulsante e passano alcuni secondi prima che si accenda schermo.
Ho S3 con 4.1.2 e Nova launcher.
Avevi già posto la domanda 30 minuti fa...
Non puoi riporre subito la domanda (aspetta che qualcuno risponda)...
Così come gli up (uno ogni 24 ore)
Detto questo. ..
Dipende quanti secondo passano...
Se sono 1 o 2 (circa....) credo che sia abbastanza normale
Ho acquistato da circa un mese il galaxy s3, all'inizio era veloce senza presentare rallentamenti o altro. Oggi sembra essere diventato più lento: internet più lento, e il sistema in generale, rispetto a quando l'ho preso (elimino sempre le app dal task, andando anche in ram e svuotando la memoria). All'inizio ho pensato fosse dalle app che pesano intorno a 1gb, così le ho disintallate, ma non è cambiato niente. Ho successivamente supposto che dipenda dalla sd (2gb un po' vecchiotta), provando a toglierla, ma non cambia niente. Noto anche un forte riscaldamento del telefono nella parte posteriore in basso, ma ho letto che dovrebbe essere normale. Lo schermo in stend by si accende in intervalli tra 1,2,3 secondi (ho disattivato tasto home in s voice), non c'è un modo per avere un accensione dello schermo immediata appena schiaccio il tasto home? Ho letto anche che i problemi dovuti al rallentamento del terminali sono dovuti all'aggiornamento ad andorid 4.3, purtroppo non posso confermarlo poichè appena acquistato il terminale l'ho subito aggiornato ad android 4.3.
Non ho apportato modifiche di alcun genere al software (root, wype ecc..).
Spero qualcuno mi possa aiutare, chiedo scusa se qualcuno ha già risposto a qualche mia domanda, ma non riesco a leggere 900 pagine.
Ultima modifica di Eugen96; 16-02-14 alle 17:53
Visto che il telefono è "giovane" e ci sono i problemini indicati. ... potresti fare questo per velocizzare e risolvere un pò:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Esiste anche un numero di telefono.
Mi spiace. ..
Qui siamo off topic
apro le immagini con il gestore stock e non escono...(con quick pic non succede)
il gestore di musica mi non mi trova le canzoni
stessa cosa il lettore video
forse non trova le cose su sd esterna
e la memoria mi sembra che qualche tempo fa si è riempita da sola...(cliccando su applicazioni vede che ho "media storage che occupa 3.61 gb)
Queste sono le stranezze che ho notato...secondo voi cos'è? xD ..Grazie mille![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Buonasera ragazzi,
Da qualche ora il telefono della mia fidanzata da uno strano problema. In poche parole ha smesso di collegarsi ai 3G e di effettuare chiamate, riceve soltanto. Il suo credito e di 18 euro, quindi non è un problema di soldi. Ho effettuato un ripristino di fabbrica, ho riconfigurato i dati di connessione ma nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente? Ha l'ultimo aggiornamento della tre.
Samsun Galaxy S II <3