Ciao a tutti. Dopo il nuovo aggiornamento di qualche mese fa non riesco più a far memorizzare le nuove parole quando scrivo un SMS... sapete perché? Nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Grazie
Ciao a tutti. Dopo il nuovo aggiornamento di qualche mese fa non riesco più a far memorizzare le nuove parole quando scrivo un SMS... sapete perché? Nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Grazie
Dopo un anno e otto mesi dall'acquisto di un s3 tramite Vodafone mi sono accorto che lo schermo esterno mi si stá sollevando (credo si stia scollando). Il tutto ha avuto inizio da quando hanno iniziato a comparire negli angoli delle leggere crepe nel bordo esterno, per poi iniziare a sollevarsi. Allora mi sono recato in un centro ufficiale Samsung per fare verificare il problema, ebbene mi è stato risposto che "la garanzia non copre lo schermo, probabilmente le sarà caduto". Premetto che lo tratto come fosse un gioiello (visto il costo) non un graffio, protezione dello schermo.....ecc. Con la tecnologia di cui dispone Samsung non penso sia difficile capire se un cell sia caduto o meno.
Ma se la garanzia non copre lo schermo cosa copre? Mi sarei aspettato un comportamento decisamente diverso visto il costo. Come al solito ci troviamo difronte alla classica abitudine di attirare il cliente per poi snobbarlo una volta che ha comprato.
Qualcuno sa dirmi come posso rimediare al problema? Premetto che con i lavori manuali me la cavicchio. Grazie
- - merge - -
Dopo un anno e otto mesi dall'acquisto di un s3 tramite Vodafone mi sono accorto che lo schermo esterno mi si stá sollevando (credo si stia scollando). Il tutto ha avuto inizio da quando hanno iniziato a comparire negli angoli delle leggere crepe nel bordo esterno, per poi iniziare a sollevarsi. Allora mi sono recato in un centro ufficiale Samsung per fare verificare il problema, ebbene mi è stato risposto che "la garanzia non copre lo schermo, probabilmente le sarà caduto". Premetto che lo tratto come fosse un gioiello (visto il costo) non un graffio, protezione dello schermo.....ecc. Con la tecnologia di cui dispone Samsung non penso sia difficile capire se un cell sia caduto o meno.
Ma se la garanzia non copre lo schermo cosa copre? Mi sarei aspettato un comportamento decisamente diverso visto il costo. Come al solito ci troviamo difronte alla classica abitudine di attirare il cliente per poi snobbarlo una volta che ha comprato.
Qualcuno sa dirmi come posso rimediare al problema? Premetto che con i lavori manuali me la cavicchio. Grazie
Salve ragazzi, vorrei sapere come si può installare android liscio sul mio galaxy s3.
Questo cellulare è lento, ci mette sempre un colpo a fare qualsiasi cosa e dentro non c'è quasi niente.
Dicono che l'android ufficiale è migliore, posso fare qualcosa per togliere questo aborto di sistema operativo messo da samsung?
grazie mille
Hai la 4.3 di Android no brand ...ok...
(ultimissima versione)
Ora dicci. ..cosa vorresti...?
Se hai fatto l'aggiornamento alla 4.3 e noti rallenramenti e problemi vari. .. devi scrivere e chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
(E leggi bene la prima pagina. ..)
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
man non devi modificare fir ma con 3 programmini in una micro sd per portarlo alla lingua italiana e chiudendo un wizard il telefono funziona io ci sono riuscito ieri
Ciao ragazzi.....per caso voi conoscete un app che mi permetta di gestire i toni di notifiche?
Mi spiego in breve.....cerco un app che visualizzi tutte le mie app e a fianco, i toni delle notifiche in modo di poterle cambiare in modo rapido.
Esiste?
Vedi questa non ti ingannare dal nome ha anche le notifiche audio https://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it