Si ho chiesto ma senza avere risposte. Cmq mi capita che quando riaccendo il wifi le prime notufiche che mi arrivano sono senza suono.
Non mi fa configurare normalmente l'email perché dice che è impossibile connettersi alla mail server così sono costretta a fare una configurazione manuale ma in quel modo mi fa solo ricere e non inviare mail e poi mi cancella la mail solo dal cellulare e non anche dal computer come faccio????????
Dovresti leggere in questo thread se c'è la soluzione https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1663208 ,se non la trovi chiedi in quel thread.![]()
Non posso mettere screensaver o sfondi gif alla homepage?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho scaricato programma per gif dal market ma non riesco a scaricare dei gif da tumblr e vederne l'animazione in galleria così da poterli riportare su Sfondi per il tel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Faccio il bump perchè non ho ancora risolto..
--
L'opzione sorgenti sconosciute c'è su impostazioni -> sicurezza.. ho già impostato il telefono per lasciar passare le app provenienti al di fuori di google (anche dal menù impostazioni di google, ho controllato) e anche per lasciar installare apk rischiosi..
Tappando il numero di build dice "ti mancano X passaggi per diventare sviluppatore", non è che poi invalido la garanzia?...
Comunque provo a scaricare le app da uno dei due siti facendo il login direttamente dal telefono e vedo un po' se cosi funzionano, perchè anche cosi facendo continuano a non funzionare...
Mi sembra strano che siano corrotti gli apk, li avevo appena scaricati appositamente per metterceli dentro... Inoltre le fonti son due, per cui è improbabile che abbiano problemi entrambi, oltrettutto Humble Bundle è una fonte sicura e conosciuta.
Ultima modifica di LadySky89; 16-04-14 alle 15:25
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Buonasera a tutti..... scrivo per conto di un amico che ha da pochissimo comprato un s3.... il problema è il seguente:
Il device spesso e volentieri non si sveglia piu in alcun modo dopo lo spegnimento dello schermo costringendo ad un riavvio forzato, la cosa accade molto probabilmente appena va in deepsleep. Non vi sono wakelock strani e/o appena che ciucciano batteria o che possono bloccare il sistema.
Android: 4.3
Baseband: I9300XXUGNA3
Build: 356153.I9300XXUGNA5
Kernel: 3.0.31
Assistenza, reset o ......?