ragazzi ma perchè non impara più le nuove parole? una palla dover riscrivere ogni volta... prima dell'aggiornamento imparava che era una meraviglia...
ragazzi ma perchè non impara più le nuove parole? una palla dover riscrivere ogni volta... prima dell'aggiornamento imparava che era una meraviglia...
Ciao a tutti...
io volevo una info... premetto che avevo un Samsung I9001 e qualche f.d.m. mi ha rubato... ovvio mai fatto backup o salvataggi di foto e numeri... quindi prevenire è meglio che curare...
Ho acquistato un S3... memore di quanto mi è accaduto volevo sapere se esiste un programma o una app che mi permette di salvare direttamente tutte le foto che faccio un cloud... Sia però le foto che scatto sia quelle che ricevo... ho visto anche che dal sito samsung adesso posso gestire il dispositivo da remoto. Fantastico!!
se mi fate sapere.
Grazie![]()
Se non erro G+ e Dropbox fanno un salvataggio automatico di tutte le foto....
(però...quelle ricevute........non credo)
Ultima modifica di Varioflex; 12-05-14 alle 13:46
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve da sabato il mio s3..ha deciso di non registrare più a 1080p..ho gia fatto tutto quello che potevo fare..formattato il cel senza schede..reinstallato il firmware stock 4.3 tramite odin..ma niente a 1080p non tegistra più...mi restituisce l'errore "reg. Video fallita"..sicuramente ripristinare il mio s3 è stata una buona cosa..adesso è più reattivo...ma il fatto che non registri più in full hd mi scoccia parecchio. .
Voi che ne pensate dovrei andare a fare un salto in assistenza?
-non credo ci sia la possibilità di vedere i secondi nell'app orologio
-per disabilitare ....e cosa dusabilitare...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3933253
...post #10
![]()
Ciao ragazzi sentite, quando vado a creare un account exchange una volta finito premo avanti e mi dice "impossibile stabilire la connessione al server" sono sotto wifi, e la wifi va come una pallina, che problemi ci sono?