@Ladysky89
I giochi che vuoi installare sono versioni più recenti di giochi già installati?
Cioè li vuoi installare sopra all'app già installata?
@Ladysky89
I giochi che vuoi installare sono versioni più recenti di giochi già installati?
Cioè li vuoi installare sopra all'app già installata?
@Ladysky89
Controlla da pc se nelle propietà di ogni apk e selezionato "Sola Lettura"
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Scusate qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema della connessione internet quando sono al telefono per una chiamata internet non va più che sia perché o la versione 4.1.2 con la 4.3 sapete dirmi se a lo stesso problema grazie sempre parlando del telefono samsung s 3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No, sono app che non sono già presenti nel telefono, le sto installando per la prima volta..
Gli apk da pc non sono "Sola Lettura"..
Li ho trasferiti manualmente spostandoli dentro la cartella del telefono con esplora risorse... non so se lo siano diventati dopo nel telefono...
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Disattiva la verifica dell app con google da impostazioni google. Apri app archivio naviga fin dove ci sono gli apk e prova ad installarli.
In piu controlla se hai attivato dal menu opzioni sviluppatore (che si abilita tappando piu volte il numero di build di android) "sorgenti sconosciute".
Se non si installano prova a trasferire di nuovo le "apk" sul telefonino. Se non vanno sono "corrotte".
Salve sono nuovo del forum.come mai quando ricevo le notifiche di facebook non sento l'avviso sonoro che i veve sendo con altre applicazioni tipo whatsapp?