Discussione unita
Discussione unita
Grazie. Comunque poi ho anche telefonato direttamente al gestore e me la sono fatta disattivare per sempre. Perché comunque la segreteria mi dą fastidio di per sč.
ciao a tutti...non riesco ad inviare sms!! li ricevo,navigo,ma non partono!! sono su rom 4.4.2 kk aosb con wind ...ho provato a cambiare app per i sms ma non va!
purtroppo non trovo la voce "centro messaggi" nelle impostazioni!! ho trovato la combinazione #*#*4646#*#* .....ho provato ad aggiornare il smsc,a cliccare sul box" attiva sms su ims" ma niente da fare!!!
ideee???
grazieeee
ho provato a flashare il modem ma niente!!! allora ho riflashato la mia custom rom e il segnale era tornato!!!! solo che non continuo a mandare sms !!!!
Adesso ho un altro problema.
Sono uscito dal modding e ho ripristinato lo smartphone a stock.
Poi ho fatto ancora il root.
Adesso perņ non mi va pił in rete!
Ad esempio quando nella schermata iniziale cerco di mettere i dati meteo della mia cittą mi esce la scritta "Impossibile trovare la posizione corrente".
Se cerco di andare in internet col mappamondo mi dice che la pagina web non č disponibile.
Se cerco di andare con Google mi dice che non riesce a trovare un server proxy.
Ecc.
Eppure se guardo le reti disponibili in Wi-Fi mi dice che č connesso alla mia rete di casa di Alice
Cosa posso fare?