CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huaweyi p20 pro e p9 plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mestesso!! ho fatto come hai detto ed il fruscio di sottofondo è sparito

Inviato dal mio GT-I9300

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io lamento bassa ricezione con S3.

Faccio il paragone con il mio samsung B5722 dualsim (cadutomi peraltro decine di volte): nel tragitto dal lavoro a casa faccio alcuni km di autostrada nei quali sono presenti parecchie gallerie. Con il B5722 mi cadeva la linea sempre in una determinata galleria, a volte in una seconda e stop. Con il GS3 mi cade in cinque punti differenti del percorso. Mi sto pentendo di averlo scelto rispetto all'HTC One X, che mi pare di capire riceva molto meglio...

4. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

cranio84 (09-06-12)

Androidiano L'avatar di riky75

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale1198 Visualizza il messaggio
    Si nella tua testa , forse il galaxy s3 te lo sei sognato di notte

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Dici a me?????

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io lamento bassa ricezione con S3.

Faccio il paragone con il mio samsung B5722 dualsim (cadutomi peraltro decine di volte): nel tragitto dal lavoro a casa faccio alcuni km di autostrada nei quali sono presenti parecchie gallerie. Con il B5722 mi cadeva la linea sempre in una determinata galleria, a volte in una seconda e stop. Con il GS3 mi cade in cinque punti differenti del percorso. Mi sto pentendo di averlo scelto rispetto all'HTC One X, che mi pare di capire riceva molto meglio...
    Nell'one x il problema della ricezione con operatore 3 è stato risolto con un aggiornamento radio ed ora tutti quelli che hanno 3 come operatore.sono più che soddisfatti,ho preso l's3 un mese dopo il one x tenuto 4 giorni e venduto a mio cugino 50 euro.in meno,alla fine sono due ottimi terminali ed ognuno ha i suoi Pro e.contro,quindi basta averne uno solo perché più o meno si equivalgono,ho deciso di tenere one x perché a mio parere è più bello esteticamente e perché htc aggiorna via ota con aggiornamenti di pochi mb fino ad ora il.più grande è stato di 31mb mentre sappiamo che Samsung rilascia aggiornamenti di diverse centinaia di mega e tra l'altro molto spesso si è schiavi di kies,io non sputo merda su nessun terminale come.fanno molti cerco solo di aiutare chi deve ancora scegliere tra uno dei due

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

avuto 6 mesi l'S altri 8 mesi l'S2 e da 2 giorni l'S3 bene o male i punti sono sempe gli stessi...

per ora ho costatato un leggero calo di ricezione rispetto all'S2 [dopo aver fatto test su test e modem su mode all's2 per trovare quello più adatto alla mia zona] appena ci saranno modem per l's3 si troverà la soluzione...

invece sono stato deluso sulla connessioni dati nel passare da 3g a 4G"hdspa ; hdspa+" ci mette un po... ma come detto appena ci saranno modem disponibili come per l's2 il problema sarà risolto è impossibile attendersi un telefono perfetto al lancio.. secondo me..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo in questo mondo e ci capisco poco.
    Quando parlate di modem, intendete aggiornamenti software??? O di modifiche e sostituzioni hardware sul dispositivo?

Vi spiego sinteticamente: con il mio sgs3 mi sentono bene, mentre io perdo 1 sec ogni 5 nell'ascolto!!!
    Se cambio "modalità rete" da "GSM/WCDMA automatico" a "solo gsm" il problema si risolve ma non navigo più (penso sia normale...giusto?? perdonate l'ignoranza ma ve l'ho detto che sono un neofita!!!)
    Il gestore è 3, la ricezione non è granchè infatti và spesso in roaming in zona casa (provincia rurale) quindi dovrei pagare la navigazione, quindi il solo GSM và bene.
    La mia perplessità è questa: possibile che nelle zone non buone, devo essere io, manualmente, a passare al "solo GSM"??? A che cavolo serve a questo punto l'automatico???
    Grazie a tutti per l'interessamento.
    Ciao.

Androidiano L'avatar di brbi

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

I problemi di recezione più rilevanti si hanno sempre con la 3. Cambiate gestore. Provato di persona, lavoro a spasso per l'Italia e con la 3 è una cosa impossibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    I problemi di recezione più rilevanti si hanno sempre con la 3. Cambiate gestore. Provato di persona, lavoro a spasso per l'Italia e con la 3 è una cosa impossibile.
    Ciao, si si certo hai ragione: la te è la peggiore in assoluto; ma non decidendo io in azienda devo tenermela e stare zitto.
    Piuttosto:
    1) quando sperate nei nuovi modem, vi riferite ad aggiornamenti hardware o software??
    2) perchè sento solo io male (1 secondo di "buio totale"su 5) mentre mi sentono benissimo??
    3) se imposto su "solo GSM" tutto si sistema, perchè non lo fà da solo lasciandolo su selez. auto???? Il problema per me è tutto qui

Ciao a tutti.

Androidiano

Smartphone
    note 5, mate 8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Per quanto mi riguarda posso dire che per ora l'unica cosa che mi soddisfa poco e' proprio la parte telefonica. Premetto di aver avuto sino a 4 giorni fa un 4s e che che se ne dica era leggermente superiore come segnale. Gestore Tim obbligato perché contratto di servizio. In ufficio dove la ricezione e' pessima con il 4s pur parlando con difficoltà non perdeva il segnale. Il gs3 stenta a ricevere il segnale. Qualità della chiamata poi non proprio eccezionale quando non e' in capo pieno. Aspettiamo e vediamo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 White

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io sono felice possessore di S3 da tre giorni, operatore tre, da premettere che fino al giorno prima di S3 ho avuto iphone 4s, sempre con operatore tre, ma aimè con s3 il segnale è debole, sono praticamente sempre in roaming, almeno a casa, dove con iphone prendevo a tre tacche

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio